Europa League: pronostico e formazioni Atletico Madrid-Arsenal

nessun commento Europa League , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Giovedì 3 maggio alle 21:05 andrà in scena al Wanda Metropolitano di Madrid la semifinale di ritorno di Europa League Atletico Madrid-Arsenal.

In questo articolo scoprirai dove vedere la diretta tv e streaming, le probabili formazioni ed il pronostico dei nostri esperti.

atletico madrid-arsenal
Griezmann e Koscielny a contrasto

Atletico Madrid-Arsenal | Giovedì 3 maggio ore 21:05

Gara di ritorno della più affascinante tra le due semifinali di Europa League in programma. L’andata, terminata 1-1, ha lasciato non poco amaro in bocca ai Gunners visto che gli spagnoli hanno giocato in 10 dal 9° minuto.

Atletico Madrid-Arsenal, le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Partey, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

ARSENAL (4-3-2-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Ozil, Mkhitaryan; Lacazette.

Atletico Madrid-Arsenal, diretta tv e streaming

Il match in tv sarà visibile per tutti gli abbonati su Sky. In streaming, sempre per gli abbonati Sky, la gara trasmessa su Sky Go, attraverso tablet, smartphone e pc. In chiaro sul Digitale Terrestre sarà invece trasmessa da TV8 la diretta gol delle sue semifinali.

Atletico Madrid-Arsenal, il nostro pronostico

Come già detto, l’Arsenal all’andata ha buttato via una vittoria che avrebbe messo una seria ipoteca sulla finale. L’Atletico ha le carte in regola per vincere ma non ci vogliamo sbilanciare sul risultato. Crediamo invece che sarà una partita con gol da entrambe le parti.

Pronostico: Gol che su William Hill è pagato 1,95

Europa League: pronostico e formazioni Salisburgo-Olympique Marsiglia

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email