Pronostico, formazioni, diretta TV e streaming di Real Madrid – Bayern Monaco

nessun commento Champions League ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Pronostico Real Madrid-Bayern Monaco

Il Real Madrid ospita i tedeschi del Bayern Monaco nel ritorno della semifinale di Champions League. I madridisti possono affrontare questa partita forti della vittoria per 2 a 1 ottenuta in casa dei tedeschi. Un risultato certamente positivo e che avvicina gli uomini di Zidane alla finale, ma che, visto il precedente contro la Juventus, non può far dormire loro sonni tranquilli. i tedeschi non pensiamo possano accettare di uscire dalla coppa senza colpo ferire, quindi ci aspettiamo una bella partita ricca di emozione, come si conviene a una semifinale della maggiore coppa europea. La partita sarà trasmessa in chiaro e per tutti su canale 5.

Pronostico Real Madrid-Bayern Monaco
Pronostico Real Madrid-Bayern Monaco

Real Madrid-Bayern Monaco | Martedì 1 maggio ore 20:45

Martedì primo maggio al Santiago Bernabeu andrà in scena il ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Nella gara di andata si imposero gli spagnoli con il risultato di 2 a 1. I madridisti, quindi, partono  favoriti per il passaggio del turno, ma non dovranno sottovalutare la forza degli uomini di  Heynckes anche se i bavaresi saranno privi di  Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben.

Real Madrid-Bayern Monaco, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez; Asensio, Cristiano Ronaldo.

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez, James Rodriguez; Muller, Lewandowski, Ribery.

 

Real Madrid-Bayern Monaco, diretta tv e streaming

Real Madrid-Bayern Monaco sarà visibile in chiaro su Canale 5, o in alternativa su Premium Sport per gli abbonanti al servizio Premium: in streaming la gara di Champions verrà trasmessa tramite Premium Play, il sito ufficiale di Canale 5 e di Sport Mediaset grazie a smartphone, pc e tablet.

Real Madrid-Bayern Monaco, il nostro pronostico

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

All’andata si impose il Real, ma, a nostro avviso, il Bayern non ha demeritato, tenendo per lunghi tratti in mano il pallino del gioco. Confortato da quanto fatto dalla Juventus poche settimane orsono sul terreno dei madridisti, riteniamo che i tedeschi possano provare a ribaltare la qualificazione. Il segno 2 è bancato alla quota di 3.20 da Eurobet.

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email