Pronostico Roma-Chievo, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Pronostici Serie A ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Pronostico Roma-Chievo

Dopo la batosta di Champions League rimediata in casa del Liverpool e in attesa di provare una nuova epica rimonta all’olimpico, la Roma si deve rituffare nel clima campionato. Roma-Chievo aprirà la trentaseiesima giornata di serie A e si disputerà allo stadio olimpico con fischio d’inizio alle ore 18. il match è di sicuro interesse, poichè le due formazioni sono ancora nel bel mezzo della lotta per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali: per la Roma si tratta di guadagnare un posto al sole della Champions con relativi benefici economici, per il Chievo di ottenere l’ennesima salvezza per poter disputare anche nella prossima stagione la serie A.

Pronostico Roma-Chievo
Pronostico Roma-Chievo

Roma-Chievo |Sabato 28 aprile ore 18:00

Di Francesco, oggetto di più di una critica dopo il disastro di Liverpool, farà più di un cambio. Perotti e Strootman saranno tenuti a riposo, mentre El Shaarawy e Under giostreranno alle spalle di Dzeko. Pellegrini in campo dal primo minuto e a Gonalons sarà affidata la regia. Dietro Juan Jesus e Manolàs centrali con Peres e Silva sugli esterni.

Maran sta pensando di confermare Radovanovic in difesa, Tomovic dovrebbe essere preferito a Dainelli, mentre Rigoni dovrebbe partire titolare. In attacco inamovibile Inglese con Meggiorini, Pucciarelli e Birsa che si disputano una maglia da titolare.

 

Roma-Chievo, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Silva; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Radovanovic, Tomovic, Jaroszynski; Castro, N. Rigoni, Giaccherini; Meggiorini, Inglese.

 

Roma-Chievo, diretta tv e streaming

Roma-Chievo sarà trasmessa in diretta sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, sia sul satellite da Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La gara sarà visibile in streaming per i soli abbonati delle due piattaforme attraverso Premium Play e Sky Go.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Roma-Chievo, il nostro pronostico

Il pronostico di Roma-Chievo è meno scontato di quanto possa apparire. Partita complicata per la Roma che si sta giocando con Lazio e inter un posto in Champions League con tutti i risvolti che questo può voler dire per il futuro della società di Pallotta. La cosa è complicata dal fatto che il Chievo si presenterà all’Olimpico con la stringente necessità di fare punti per coltivare le proprie ambizioni di salvezza. In questa ottica il segno gol offerto alla quota di 2.07 da Unibet potrebbe rappresentare un buon investimento.

 

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email
Logo di Betflag   Uno dei books più innovativi! Fino a 200 euro di welcome bonus sport e fino al 359% in più sulle multiple! Scommetti e vinci