Pronostico Inter-Juventus, formazioni, diretta TV e streaming

nessun commento Pronostici Serie A ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Pronostico Inter-Juventus

Per il secondo anticipo del sabato di serie A, si vola da Roma a Milano. Alle ore 20.45, infatti, a San Siro è in programma quello che viene definito il derby d’Italia: Inter-Juventus. La partita delle partite vista la storica rivalità tra le due società e le molte polemiche che da sempre accompagnano questa partita. Insomma Inter-Juventus è la storia del calcio italiano. Il match che si disputerà sabato sera, riveste inoltre fondamentale importanza per le ambizioni di entrambe le squadre. La Juventus perdendo in casa contro il Napoli ha inopinatamente riaperto la corsa scudetto, mentre l’Inter è impegnata nella fondamentale volata Champions con Lazio e Roma.

Pronostico Inter-Juventus
Pronostico Inter-Juventus

Inter-Juventus |Sabato 28 aprile ore 20:45

Forse per la Juventus, che in classifica mantiene un punto di vantaggio sul Napoli, questa di Milano rappresenta lo scoglio più difficile da superare sulla strada dello scudetto. Vincere contro l’inter potrebbe dare nuovo vigore e morale alla formazione di Allegri, mentre una sconfitta potrebbe avere delle conseguenze tremende e rendere questa stagione la peggiore della gestione Allegri. Per l’Inter, questa, come spesso accade, potrebbe essere la partita che potrebbe dare un senso positiva alla stagione degli uomini di Spalletti.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Inter-Juventus, diretta tv e streaming

Sarà possibile vedere Inter-Juventus sia su Sky che su Mediaset Premium: sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Sport; ovviamente la sifda potrà essere seguita anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Inter-Juventus, il nostro pronostico

Ovviamente il pronostico di Inter-Juventus è cosa ai limiti dell’impossibile. Ma abbiamo notato che in questi casi, quando le partite sono di fondamentale importanza e i punti in palio pesano come il piombo, spesso le suadre partono guardinghe per poi giocarsi tutto nel secondo tempo. Quindi come già abbiamo fatto in occasione di Juventus-Napoli anche questa volta giochiamo la X primo tempo che Eurobet offre alla quota di 2.05.

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email