Pronostici NBA, le gare di stanotte 27 aprile

nessun commento nba
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Tre partite in programma, tre serie sul 3-2 che potrebbero quindi concludersi stanotte.

Si inizia con Washington Wizards-Toronto Raptors con i canadesi in vantaggio ma che dovranno affrontare il primo match point in trasferta. Lo stesso faranno i Cleveland Cavaliers impegnati ad Indianapolis contro gli Indiana Pacers.

Discorso diverso invece per gli Utah Jazz che nell’ultima partita della notte avranno la possibilità di chiudere la serie giocando a Salt Lake City contro gli Oklahoma City Thunder.

In questo articolo troverai un breve commento della partita, i probabili quintetti ed il nostro pronostico con le migliori quote del web.

pronostici nba
Rubio e Westbrook alla caccia del pallone

I pronostici NBA delle partite di stanotte

Washington Wizards – Toronto Raptors

Gara 5 è stata in perfetto equilibrio per tre quarti prima che Toronto, grazie a un DeRozan da 32 punti, riuscisse a sbloccarla. Ma si torna a Washington e in questa serie il fattore campo è sempre stato rispettato. Per questo nella partita di stanotte puntiamo sui Wizards.

Pronostico: 1 TaT che su Eurobet è offerto a 1,81

Indiana Pacers – Cleveland Cavaliers

Una serie più equilibrata di quello ci si potesse aspettare; pensate che, ad esclusione di gara 1, le altre quattro partite sono state vinte con margine non superiore ai 4 punti. Il finale di gara 5 potrebbe però aver rotto gli equilibri con un LeBron James in versione dominante che prima stoppa Oladipo e poi mette il tiro della vittoria. Per questo crediamo che la serie finirà stanotte.

Pronostico: 2 TaT che su Eurobet è offerto a 1,97

Utah Jazz – Oklahoma City Thunder

Mamma mia che belli i playoff NBA! Altra serie splendida dove OKC ha metaforicamente visto la morte in faccia in gara 5; sotto 3-1 nella serie e in svantaggio di 25 nel terzo quarto, stavano già tutti pensando a dove andare a cena per festeggiare. Ma Westbrook e George avevano altri programmi e insieme hanno segnato 79 punti dei 107 totali portando la serie a gara 6. Sarà dura per OKC, pochissime squadre nella storia hanno rimontato un 3-1 nei playoff.

Pronostico: 1 TaT che su Bwin è offerto a 1,40

Pronostico Inter-Juventus, formazioni, diretta TV e streaming

NBA, dove guardare le partite in streaming

Le partite della regular season e dei playoff della NBA sono visibili a tutti gli abbonati di NBA League Pass.

Alcune partite vengono invece trasmesse da SkySport in diretta con il commento originale ed in differita il giorno dopo con il commento in italiano. Consulta la guida tv di Sky.

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email