Pronostici NBA: le gare di stanotte 24 aprile

nessun commento nba
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

NBA playoff, ancora primo turno.

Tre le partite di stanotte, due di queste sono match point per la squadra di casa; si tratta di Golden State Warriors-San Antonio Spurs e Philadelphia 76ers-Miami Heat. La terza partita, Boston Celtics-Milwaukee Bucks, è invece in equilibrio sul 2-2.

Scorrendo questo articolo potrai trovare i nostri pronostici NBA.

pronostici nba
Klay Thompson contrastato da Manu Ginobili

I pronostici NBA delle partite di stanotte

Boston Celtics – Milwaukee Bucks

La serie torna a Boston per gara 5 dopo due vittorie per parte. Nelle serie al meglio delle 7, gara 5 è l’ago della bilancia, visto che garantisce due match point a chi se la aggiudica. Proprio per questo motivo va fatta una scelta: Boston è la stessa squadra che ha fatto faville in regular season o dopo aver perso anche Irving è da considerarsi sfavorita? Non ce ne vogliano coach Stevens e i suoi ragazzi ma crediamo sia la seconda. Felici poi di essere smentiti, Boston è la nostra “squadra simpatia”!

Pronostico: 2 TaT che su William Hill è pagato a 2,50

Philadelphia 76ers – Miami Heat

Se Boston è la “squadra simpatia”, per Philadelphia invece siamo proprio fan spudorati! Come non innamorarsi di una squadra che solo due anni fa metteva a segno il record per la peggior stagione di sempre di una squadra NBA e che oggi è a un passo dal secondo turno di playoff. Metteteci che hanno una squadra giovane, ben allenata e con l’unico italiano (sano) rimasto oltreoceano, ecco che il pronostico ci esce facile.

Pronostico: 1 TaT che su Betfair è pagato a 1.18

Champions League: Liverpool-Roma, pronostico e dove vederla

Golden State Warriors – San Antonio Spurs

I Warriors sono i campioni in carica e l’impressione è che abbiamo tenuto il freno a mano leggermente tirato per tutta la stagione in modo da arrivare freschi e carichi a fine aprile. Gara 4 vinta dagli Spurs con un Ginobili “d’altri tempi” è stato solo un piccolo ostacolo nella corsa che li porterà in finale di conference contro i Rockets. Stanotte chiudono la serie.

Pronostico: 1 TaT che su Better è pagato a 1,15

NBA, dove guardare le partite in streaming

Le partite della regular season e dei playoff della NBA sono visibili a tutti gli abbonati di NBA League Pass.

Alcune partite vengono invece trasmesse da SkySport in diretta con il commento originale ed in differita il giorno dopo con il commento in italiano. Consulta la guida tv di Sky.

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email