Champions League: Liverpool-Roma, pronostico e dove vederla

nessun commento Champions League , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Martedì 24 aprile alle 20:45 allo stadio Anfield di Liverpool sarà il momento di Liverpool-Roma, partita di andata della prima semifinale di Champions League.

In questo articolo troverai molte informazioni sulla partita come le probabili formazioni, il nostro pronostico con le migliori quote e dove vederla in tv e in streaming.

liverpool-roma
Mohamed Salah, il grande ex della gara

Liverpool-Roma | Martedì 24 aprile ore 20:45

Partita che forse non ha neanche bisogno di presentazioni; una sorta di redde rationem per i giallorossi che vogliono vendicare la famosa finale di Coppa dei Campioni giocata all’Olimpico e persa ai rigori.

In più si aggiunge anche il grande ex, quel Mohamed Salah discontinuo ai tempi della Roma ma che quest’anno ha già scollinato quota 40 gol in stagione con i Reds.

Insomma, gli ingredienti per una partita memorabile ci sono tutti.

Liverpool-Roma, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Strootman, De Rossi, Kolarov; Under, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

Pruzzo e Conti e la foto davanti allo stemma del Liverpool

Liverpool-Roma, diretta tv e streaming

Il match di Anfield sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5. Inoltre, per tutti gli abbonati a Mediaset Premium, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Premium Play su mobile, tablet e PC.

Liverpool-Roma, il nostro pronostico

Pronosticare una semifinale di Champions non è mai facile, a maggior ragione se si tratta di una partita equilibrata e ricca di significato come questa.

Ma non ci possiamo tirare indietro, per questo il pronostico lo facciamo lo stesso. I Reds in casa hanno massacrato tutti in questa Champions League e questa partita secondo noi non farà eccezione.

Il nostro pronostico è 1 che Unibet offre a 1,53

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email