Pronostico Juventus-Napoli formazioni e diretta streaming

nessun commento Pronostici Serie A ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Pronostico Juventus-Napoli.  E alla fine è arrivato anche il giorno del grande match che potrebbe decidere lo scudetto e la stagione delle due grandi antagoniste e protagoniste del calcio italiano. In caso di successo del Napoli saremmo di fronte a uno degli scudetti più combattuti degli ultimi anni e a questo ormai non eravamo più abituati. In caso di successo juventino i giochi sarebbero virtualmente chiusi, mentre un pareggio lascerebbe qualche spiragli aperto al napoli in virtù dei tre punti e del calendario non agevolissimo dei bianconeri. nel frattempo pare che Sarri abbia provato ossessivamente un solo tipo di schema: il tiro in rovesciata acrobatica.

 

Pronostico Juventus-Napoli
Pronostico Juventus-Napoli

Juventus-Napoli | Domenica 22 aprile ore 20:45

Precedenti largamente positivi per la Juventus che ha vinto 8 degli ultimi 12 match contro il Napoli. In casa gli uomini di Allegri hanno vinto le ultime 6 gara e in quattro occasioni non hanno subito reti.

Nelle ultime nove in casa in campionato solo un gol subito per la Juventus e solo un pareggio per 0-0 contro l’Inter.

Il Napoli non perde fuori casa in campionato da 29 partite e l’ultima sconfitta fu inflitta proprio dalla Juventus.

Il Napoli è la squadra che ha recuperato più punti dopo essere passato in svantaggio. E’ andato sotto in dodici occasioni, nove volte ha poi vinto e una volta ha pareggiato.

 

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa,  Mandzukic; Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Juventus-Napoli, diretta tv e diretta streaming

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 

Inoltre Bet365 offre la diretta streaming di tutte le partite di Serie A a tutti gli utenti registrati che abbiano il saldo positivo o che abbiano piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Juventus-Napoli, il nostro pronostico

Partite di questo livello sono praticamente impossibili da pronosticare. La Juventus per statistiche, stato di forma e storia può essere favorita, ma la fame del napoli potrebbe pareggiare i conti. Vista l’importanza della posta in palio ci potremmo aspettare un primo tempo più tattico e quindi la scommessa sulla X pt offerta alla quota di 2.10 da Better potrebbe offrirci una soluzione.

 

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email