Pronostici serie A formazioni e streaming sabato 21 aprile

nessun commento Serie A , ,

Pronostici serie A

Sabato 21 aprile si giocheranno tre anticipi della trentaquattresima giornata del campionato di serie A. Alle ore 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si giocherà il match tra la Spal e la Roma. Partita decisamente interessante con i ferraresi in piena lotta per la salvezza e la Roma impegnata nella conquista del terzo posto in classifica, ma che già martedì avrà la semifinale di andata di Champions League in casa del Liverpool. Alle ore 18 a Reggio Emilia si incontreranno Sassuolo e Fiorentina, mentre il programma del sabato sarà chiuso alle ore 20.45 dal match fra Milan-Benevento. 

Pronostici serie A
Pronostici serie A

Pronostici serie A sabato 21 aprile

Spal-roma | Sabato 21 aprile ore 15.00

Formazioni Spal-Roma

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Schick, El Shaarawy.

Pronostico Spal-Roma: i ferraresi sono in serie positiva da otto turni e stanno costruendo la loro ipotesi di salvezza sulla solidità difensiva. La Roma inevitabilmente avrà la testa anche a Liverpool e non vorrà sprecare energie. L’opzione under pagato alla quota di 1.87 da Better potrebbe essere la soluzione.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Il match tra SPAL-Roma sarà visibile sia sulle reti Sky che su quelle Mediaset: nel primo caso su Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport. La gara sarà inoltre visibile in streaming rispettivamente su Sky Go e Premium Play: disponibile su pc, tablet e smartphone.

Sassuolo-Fiorentina | Sabato 21 aprile ore 18.00

Formazioni Sassuolo-Fiorentina

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Babacar, Politano.

FIORENTINA (4-3-1-2): Dragowski; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara; Chiesa, Simeone.

Pronostico Sassuolo-Fiorentina: un Sassuolo in serie positive da sette giornate riceve una Fiorentina che ha rallentato nelle ultime due giornate. I viola sono reduci dalla rocambolesca sconfitta casalinga contro la Lazio. E proprio la formazione di Inzaghi è stata l’ultima squadra capace di battere il Sassuolo in campionato. Partita dal pronostico incerto, il segno X giocabile alla quota di 3.40 da Betfair potrebbe meritare un tentativo.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Sassuolo-Fiorentina verrà trasmessa sia dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che sul digitale terrestre da Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Milan-Benevento | Sabato 21 aprile ore 20.45

Formazioni Milan-Benevento

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Parigini, Iemmello, Djuricic; Diabaté.

Pronostico Milan-Benevento: pochi dubbi sulla vittoria dei ragazzi di Gattuso, ma quota non potabile. Prevedibili molte reti, ma la quota dell’over non ci convince. Ci piace di più, invece, l’opzione gol giocabile a quota 1.91 da Betflag.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go.