Pronostici serie A, formazioni e diretta streaming

nessun commento Pronostici Serie A ,

Pronostici serie A, formazioni e diretta streaming.

Dopo l’anticipo di ieri sera nel quale l’inter ha facilmente disposto di un Cagliari remissivo, si completa oggi la giornata numero trentatrè del massimo campionato di calcio italiano, serie A per gli amici. La giornata di serie A comincerà alle ore 18 a Benevento dove le streghe ospitano l’Atalanta. tutte le altre partite saranno, invece, disputate alle ore 20.45: ci aspetta, dunque, una bella serata di calcio! La capolista Juventus sarà di scena a Crotone, mentre il Napoli ospiterà un’Udinese in serie negativa da tempo inenarrabile. La Roma se la vedrà con il Genoa, la lazio farà visita a firenze per dare vita a una delle sfide, almeno sulla carta, più interessanti della giornata. Torino-Milan promette di essere un match avvincente visto il momento delle due formazioni. Verona-Sassuolo e Spal-Chievo vedono in palio punti pesanti in chiave salvezza.

Pronostici serie A
Pronostici serie A

Serie A, le partite della trentatreesima giornata

Serie A: ecco le formazioni e i pronostici delle partite di mercoledì 18 aprile

Benevento-Atalanta | Mercoledì ore 18

Formazioni Benevento-Atalanta

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni, Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Del Pinto; Brignola, Iemmello, Djuricic; Diabaté.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Cristante; Petagna, Gomez.

Pronostico Benevento-Atalanta: il Benevento le prende e le dà. L’opzione goal è offerta a quota 1.67 da skybet

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

La sfida tra Benevento e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso il servizio streaming SkyGo per gli abbonati Sky tramite smartphone, tablet e laptop.

Serie A: Fiorentina-Lazio, pronostico, quote e dove vederla

Sampdoria-Bologna |Mercoledì ore 20.45

Formazioni Sampdoria-Bologna

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Crisetig, Dzemaili; Verdi, Destro, Di Francesco.

Pronostico Sampdoria-Bologna: dieci i punti di differenza tra le due formazioni in classifica in favore dei padroni di casa. il Bologna con la vittoria sul Verona ha archiviato la pratica salvezza. La Samp deve dimenticare i tre gol di Torino. Ci aspettiamo una partenza lanciata dei blucerchiati. Il segno 1pt pagato da William Hill alla quota di 2.50 non ci dispiace

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Sampdoria-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Sky, in streaming attraverso smartphone, tablet e laptop con Sky Go. Appuntamento su Sky Calcio 6.

Spal-Chievo |Mercoledì ore 20.45

Formazioni Spal-Chievo

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Vitale, Schiavon; Paloschi, Antenucci.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Dainelli, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese.

Pronostico Spal-Chievo: delicato scontro salvezza. Considerando il fatto che il Crotone sarà impegnato contro la Juventus, le due squadre potrebbero optare per un nulla di fatto che le potrebbe comunque avvicinare alla salvezza. Il segno X viene offerto alla quota di 3.10 da Eurobet.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

SPAL-Chievo sarà trasmessa sul satellite da Sky, sui canali Sky Sport Mix e Sky Calcio 8. La partita inoltre sarà visibile anche in streaming per i soli abbonati attraverso Sky Go.

Roma-Genoa |Mercoledì ore 20.45

Formazioni Roma-Genoa

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

GENOA (3-5-2): Perin; El Yamiq, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Hiljemark, Bertolacci, L. Rigoni, Migliore; Pandev, Lapadula.

Pronostico Roma-Genoa: una Roma impegnata nella volata Champions ospita un Genoa tranquillo. potrebbe scapparci un match spettacolare. L’opzione gol viene proposta alla quota di 2.10 da Eurobet.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 2, sia sul satellite da Sky, sul canale Sky Calcio 5. La gara sarà visibile in streaming per i soli abbonati delle due piattaforme attraverso Premium Play e Sky Go.

Crotone-Juventus |Mercoledì ore 20.45

Formazioni Crotone-Juventus

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

Pronostico Crotone-Juventus: viste le forze in campo l’unico pronostico possibile sarebbe quello della vittoria esterna, ma la quota non è certamente potabile. Se proprio si volesse rischiare ci ha strizzato l’occhio la X pt giocabile alla quota di 2.45 da Unibet.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

La sfida tra Crotone e Juventus sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre, per gli abbonati a Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche su  tramite smartphone, tablet e laptop attraverso il servizio di streaming SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.

 

Torino-Milan |Mercoledì ore 20.45

Formazioni Torino-Milan

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Pronostico Torino-Milan: il Toro viene da un buon momento a differenza di un Milan che non trova la vittoria da cinque giornate. puntiamo sulla fine del digiuno milanista. Il segno 2 è giocabile alla quota di 2.40 da betfair.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

La sfida tra Torino e Milan sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sul canale Sky Calcio 2, che su quella Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1. Sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Premium Play.

Verona-Sassuolo |Mercoledì ore 20.45

Formazioni Verona-Sassuolo

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Heurtaux, Vukovic, Souprayen; Romulo, Buchel, Zuculini, Fares; Cerci, Petkovic.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Peluso, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Cassata, Rogerio; Berardi, Politano.

Pronostico Verona-Sassuolo: potrebbe essere l’ultima chiamata per il Verona a cui serve solo la vittoria per rilanciare le sue possibilità di salvezza. Il problema è che il Sassuolo non può regalare punti.  Pronostico difficile: tenendo conto che l’Hellas non pareggia da 18 giornate e che il Sassuolo ha pareggiato cinque delle ultime sei gare scegliere la X giocabile alla quota di 3.60 da Betfair potrebbe non essere una cattiva idea.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

La gara fra Verona e Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva satellitare da Sky sul canale Sky Calcio 7 e sarà visibile anche in streaming per i soli abbonati attraverso Sky go.

Napoli-Udinese |Mercoledì ore 20.45

Formazioni Napoli-Udinese

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Ingelsson, Pezzella; Jankto, Perica.

Pronostico Napoli-Udinese: il Napoli nelle ultime giornate non convince, ma l’udinese è stata disastrosa e ora rischia in chiave salvezza. Sarà una partita chiusa e l’opzione no gol proposta da Betfair alla quota di 1.61 potrebbe rivelarsi la chiave del rebus

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

La gara tra Napoli e Udinese sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 3, che via digitale terrestre su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.