Serie A: Fiorentina-Lazio, pronostico, quote e dove vederla

nessun commento Serie A , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Mercoledì 18 aprile alle 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Lazio, probabilmente la sfida più interessante della 33a giornata di Serie A.

In questo articolo troverai tante importanti informazioni sulla partita come le probabili formazioni, il nostro pronostico con le migliori quote e dove vederla in tv e in streaming.

fiorentina-lazio

Fiorentina-Lazio | Mercoledì 18 aprile ore 20:45

In una giornata dove le “grandi” sembrerebbero avere compiti abbastanza facili, il match di cartello è proprio Fiorentina-Lazio.

La Fiorentina è reduce dal pareggio in casa con la SPAL di domenica, primo stop dopo una lunga serie di vittorie consecutive.

La Lazio invece sta cercando di rimettere insieme i pezzi dopo la sanguinosa eliminazione in Europa League e nel derby di domenica sera, finito a reti inviolate, sembra aver ritrovato lo spirito adatto.

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Chiesa, Saponara; Simeone. Allenatore: Pioli

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. Allenatore: Inzaghi

Benatia contro Crozza, ecco il botta e risposta

Fiorentina-Lazio, diretta tv e diretta streaming

La diretta della partita sarà disponibile per tutti gli abbonati su Sky Sport e su Premium Sport.

In streaming sarà visibile sempre per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Inoltre Bet365 offre la diretta streaming di tutte le partite di Serie A a tutti gli utenti registrati che abbiano il saldo positivo o che abbiano piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Fiorentina-Lazio, il nostro pronostico

Partita molto equilibrata con due squadre che hanno bisogno di punti per raggiungere l’Europa. La probabile assenza di Immobile tra i biancocelesti e la straordinaria forma dei viola ci porta però a dire “Fiorentina!”

Pronostico: 1 che Eurobet offre a 2,80

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email