Champions League: formazioni e pronostico di Bayern Monaco-Siviglia e Real Madrid-Juventus

nessun commento Champions League , , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Formazioni e pronostico di Bayern Monaco-Siviglia e Real Madrid-Juventus

I quarti di finale di Champions League si chiuderanno mercoledì 11 aprile con le gare di ritorno tra Bayern Monaco e Siviglia e Real Madrid e Juventus. Dopo l’esito dei match di andata non ci aspettiamo particolari sorprese dalle gare di ritorno, in quanto i valori in campo sembrano essere ben delineati dopo i successi in trasferta di Bayern e Real, che hanno confermato i pronostici che le vedevano favorite alla vigilia dei match.

Formazioni e pronostico di Bayern Monaco-Siviglia e Real Madrid-Juventus
Formazioni e pronostico di Bayern Monaco-Siviglia e Real Madrid-Juventus

 

Champions League, Bayern Monaco-Siviglia e Real Madrid-Juventus

Champions League: ecco le formazioni e i pronostici delle partite di mercoledì 11 aprile

Bayern Monaco-Siviglia | Mercoledì ore 20.45

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha; Javi Martinez; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Banega, N’Zonzi; Sarabia, Vazquez, Correa; Muriel.

In TV

Bayern Monaco-Siviglia sarà trasmessa in diretta esclusiva su Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport 2. Il match potrà inoltre essere visto in streaming con Premium Play, attraverso smartphone, tablet e laptop.

Pronostico

Il Bayern cercherà di chiudere subito la pratica per non dare possibilità al Siviglia e non complicare un match che non dovrebbe riservare sorprese. Il segno 1/PT giocabile a quota 1.58 da Eurobet non ci dispiace.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

 

Real Madrid-Juventus | Mercoledì ore 20.45

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

In TV

Real Madrid-Juventus sarà visibile su Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5. Il match verrà inoltre trasmesso in streaming attraverso Premium Play grazie a smartphone, tablet e laptop, sul sito di Mediaset e di Canale 5.

Pronostico

Il netto risultato dell’amata lascia poco spazio alle possibilità di rimonta dei bianconeri. Gli uomini di Allegri sono riusciti a prendere due gol dal Benevento e cercheranno soprattutto, a nostro avviso, di limitare i danni a Madrid. Anche in questo caso il parziale 1/PT offerto da Snai a quota 2.10 ci attira.

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email