Champions League: Manchester City-Liverpool, diretta tv, formazioni e pronostico

nessun commento Champions League , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Martedì 10 aprile alle 20:45 all’Ethiad Stadium di Manchester scenderanno in campo Manchester City-Liverpool per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

In questo articolo troverai tante informazioni sulla partita come le probabili formazioni, come vederla in diretta e il pronostico dei nostri esperti.

manchester city-liverpool
Manchester City-Liverpool

Manchester City-Liverpool | Martedì ore 20:45

Il derby inglese ai quarti di finale di Champions League sembra aver già preso una piega ben chiara; i Reds di Jurgen Klopp hanno infatti livellato il City di Guardiola per 3-0 nella partita di andata e solo una storica “remuntada” cambierà il destino dell’esito finale.

Il Manchester City viene dalla clamorosa sconfitta di sabato pomeriggio per mano dei cugini dello United per 2-3 dopo essere stati in vantaggio 2-0 (qui il nostro pronostico indovinato) nel primo “match point” per vincere la Premier.

Il Liverpool ha pareggiato nel derby con l’Everton e punta forte sulla Champions non avendo molto da chiedere al campionato, essendo un posto tra le prime 4 abbastanza saldo (+10 sul Chelsea 5° anche se con una partita in più).

Le probabili formazioni di Manchester City-Liverpool

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Laporte; De Bruyne, Gundogan, Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Roma-Barcellona, ecco il nostro pronostico

Manchester City-Liverpool, diretta tv e diretta streaming

Il Match dell’Ethiad Stadium sarà visibile ai soli abbonati di Premium Sport sul canale Premium Sport 2 ed in streaming su Premium Play.

Il pronostico della partita

Il Liverpool è molto forte ma il City era la nostra favorita per la vittoria finale sin dall’inizio. L’andata ha complicato molto le cose ma crediamo nell’impresa degli uomini di Guardiola.

Per questo vi consigliamo 1H che Eurobet offre a 2,15.

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email