Spal-Atalanta e Sampdoria-Genoa di sabato 6 aprile

nessun commento Serie A , , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Spal-Atalanta e Sampdoria-Genoa di sabato 6 aprile.

Spal-Atalanta è uno degli anticipi della trentunesima giornata della serie A: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

Spal-Atalanta
Spal-Atalanta

Spal-Atalanta | Sabato alle ore 18

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena un match importante e interessante sotto vari aspetti. La Spal di Semplici è impegnata nella lotta per la permanenza nella serie A: ha due punti di vantaggio sulla terzultima della classifica, il Crotone. La Spal, quindi, in questo momento sarebbe salva. L’Atalanta di Gasperini, invece, è in lotta per un posto in Europa League. La Spal è in serie positiva da ben cinque giornate, nelle quali ha ottenuto due vittorie e tre pareggi. L’Atalanta, reduce dalla sconfitta interna per opera della Sampdoria., non pareggia da ben sette turni.

Nella Spal Vicari è squalificato. Borriello, Mattiello e Dramé sono infortunati. Al rientro Kurtic. Per l’Atalanta ancora in dubbio Caldara. Sicuramente indisponibili Ilicic e Spinazzola.

Le probabili formazioni di Spal-Atalanta

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, F. Costa; Paloschi, Antenucci.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gomez.

Il pronostico di Spal-Atalanta

La voglia di salvezza della Spal passa soprattutto dalle partite in casa. Lla DC 1-X a quota 1.95 offerta da Eurobet non ci sembra da trascurare.

Diretta TV e streaming di Sampdoria-Genoa

SPAL-Atalanta sarà trasmessa sul satellite da Sky, al canale Sky Calcio 2. La partita inoltre sarà visibile anche in streaming per i soli abbonati attraverso Sky Go.

Sampdoria-Genoa è uno degli anticipi della trentunesima giornata della serie A: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

Sampdoria-Genoa
Sampdoria-Genoa

Sampdoria-Genoa | Sabato alle ore 18

Il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa è in programma sabato alle ore 20.45 presso lo stadio Marassi di Genova. Chiuderà gli anticipi del sabato della serie A di calcio. La Sampdoria affronterà questo derby con un vantaggio di tredici lunghezze in classifica sulla rivale. La Sampdoria è in lotta per un posto in Europa League. Il Genoa, invece, ha una classifica abbastanza tranquilla. Può, infatti, vantare ben dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Entrambe le formazioni non sembrano amare particolarmente i pareggi. Almeno nelle ultime giornate di campionato.

Nella Sampdoria Quagliarella non è ancora al pieno della condizione. In mezzo al campo Torreira rientra dalla squalifica così come Silvestre in difesa. A rischio gli acciaccati Alvarez e Strinic.
Nel Genoa Bertolacci rientra dopo la squalifica. Anche  Spolli, Lazovic e Pandev sono recuperati.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula.

Il pronostico di Sampdoria-Genoa

Quote più o meno alla pari per questo derby nonostante la differenza in classifica. E dobbiamo dire che per una volta siamo d’accordo con i quotisti. Una partita di questo genere potrebbe essere risolta dagli episodi.  il pareggio, offerto a quota 3.30 da Betfair non ci sembra una brutta opzione. Anche il gol offerto a quota 1.87 da bwin non ci dispiace per nulla.

Diretta TV e streaming di Sampdoria-Genoa

l Derby della Lanterna verrà trasmesso sia dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che sul digitale terrestre da Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Ti potrebbe interessare come vedere tutto il calcio in streaming

 

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email