Premier League: Manchester City-Manchester United, pronostico, streaming e diretta tv

nessun commento Premier League ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Sabato 7 aprile alle 18:30 andrà in scena all’Ethiad Stadium di Manchester il derby Manchester City-Manchester United.

In questo articolo scoprirai dove vedere la diretta tv e streaming, il pronostico dei nostri esperti e le probabili formazioni.

Manchester City-Manchester United
Manchester City-Manchester United

Manchester City-Manchester United | Sabato ore 18:30

Vero e proprio match point per il Manchester City che, vincendo il derby, si porterebbe a +19 dai cugini dello United a 6 gare dalla fine rendendosi di fatto irrangiugibile.

Incentivo in più per gli uomini di Guardiola quello di alzare il trofeo davanti al proprio pubblico e in faccia ai rivali di sempre. Il City però è reduce dalla sonora sconfitta di Champions League per mano del Liverpool mentre lo United viene da 4 vittorie consecutive in Premier ed ha dalla sua la forza della disperazione.

Roma-Fiorentina, scopri il pronostico e dove vederla

Manchester City-Manchester United, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, Pogba; Mata, Lingard, Sanchez; Lukaku.

Manchester City-Manchester United, diretta tv e streaming

Manchester City-Manchester United potrà essere vista in diretta esclusiva su Sky Sport 3 e Sky Sport Mix da tutti gli abbonati al pacchetto sport: la partita inoltre verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go attraverso PC, smartphone e tablet.

Il pronostico della partita

Il City può scrivere la storia vincendo derby e titolo lo stesso giorno, ma lo United venderà cara la pelle. Per questo motivo non ce la sentiamo di sbilanciarci sull’1X2. Sarà una partita ricca di gol, il nostro pronostico è Over 2,5 che su SkyBet viene pagato 1,80.

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email