Lazio-Salisburgo probabili formazioni, diretta TV e diretta streaming, quote e pronostico

nessun commento Europa League
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Lazio-Salisburgo probabili formazioni, diretta TV e diretta streaming, quote e pronostico. La Lazio è rimasta l’unica formazione italiana in corsa in Europa League e, visti i risultati di Juventus e Roma in Champions League, rischia di essere l’unica con possibilità di andare avanti in un torneo continentale. Il Salisburgo non rappresenta certo un avversario dal grosso nome, ma in questa annata è ancora imbattuto nelle coppe continentali, quindi per gli aquilotti stasera non sarà certo una passeggiata di salute.

Lazio-Salisburgo probabili formazioni, diretta TV e diretta streaming, quote e pronostico
Lazio-Salisburgo probabili formazioni, diretta TV e diretta streaming, quote e pronostico

Da goal.com

Gara d’andata dei quarti di Europa League per la Lazio, l’unica italiana rimasta: di fronte ai biancocelesti c’è il Salisburgo.

La Lazio è l’ultima italiana in grado di vincere l’ Europa League 2017/2018: unica rimasta tra le squadre di Serie A, i biancocelesti affrontano il Salisburgo nella gara d’andata dei quarti di finale del torneo continentale.

Remuntada Juve: quote da urlo per un miracolo

Lazio-Salisburgo è in programma allo stadio Olimpico di Roma giovedì 5 aprile 2018 alle ore 21:05.

Lazio-Salisburgo sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, precisamente su Sky Sport 1, mentre su TV8 verrà trasmessa insieme alle altre tre gare previste in Diretta Europa League. In ogni caso il match potrà essere visto in streaming su Sky Go grazie a tablet, smartphone e laptop.

Scommetti sulla vittoria della Lazio a quota 5

Inzaghi recupera dall’infermeria Lulic, Radu e Wallace (i primi due saranno titolari), ce la fa anche Milinkovic-Savic. Non giocherà invece Lukaku, unico indisponibile: Felipe Anderson partirà dalla panchina per lasciare posto a Luis Alberto, trequartista alle spalle dell’unica punta Immobile.

Pronostico e quote Lazio-Salisburgo

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haldara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen.

 

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email