Barcellona-Roma: formazioni, diretta TV e pronostico

nessun commento Champions League ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Barcellona-Roma: formazioni, diretta TV e pronostico. La due giorni di Champions League italo-spagnola non è iniziata nel migliore dei modi per il calcio tricolore. La Juventus ha preso tre gol in casa dal real Madrid ed è praticamente quasi fuori dai giochi. Stasera toccherà alla Roma sfidare l’altro gigante spagnole e i suo campioni, primo fra tutti quel Messi che si gioca proprio contro Cristiano Ronaldo, la palma di miglior giocatore del mondo. Riuscirà la Roma a fare meglio della Juventus?

Barcellona-Roma: formazioni, diretta TV e pronostico
Barcellona-Roma: formazioni, diretta TV e pronostico

Da goal.com

Impegno sulla carta proibitivo per la Roma in Champions League contro il Barcellona: tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

Al Camp Nou la Roma va a caccia dell’impresa nei quarti di Champions League : di fronte c’è il favoritissimo Barcellona di Valverde.

Il video del Barcellona per spaventare la Roma

La partita tra Barcellona e Roma è in programma allo stadio Camp Nou di Barcellona: appuntamento a mercoledì 4 aprile alle ore 20:45.

Barcellona-Roma sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport, e in chiaro su Canale 5. Il match potrà inoltre essere visto in streaming con Premium Play, attraverso smartphone, tablet e laptop, o in alternativa sul sito ufficiale di Canale 5 tramite streaming.

Pronostico Barcellona-Roma

Pochi problemi di formazione per Valverde, che ha a disposizione tutta la sua potenza di fuoco: non ci sarà per forza di cose Coutinho, fuori dalla lista di Champions League. In attacco Suarez e Messi, a centrocampo recuperato Busquets, che dovrebbe partire titolare.

In casa giallorossa Di Francesco può contare sul recupero di Nainggolan, ma in ogni caso è pronto Pellegrini: l’alternativa è avanzare Florenzi da mezzala. In attacco torna Dzeko dal 1′ dopo il riposo concessogli in campionato, in dubbio la presenza dell’acciaccato Under.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Dembelé, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Vuoi scommettere sulla vittoria del Barcellona a quota 4? Clicca qui!

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email