Il Chelsea vuole Allegri

nessun commento calciomercato , , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Il Chelsea vuole Allegri. Non è mai sbocciato l’amore vero tra Antonio Conte e il Chelsea e soprattutto tra Conte e il padrone del club londinese Roman Abramovič. E ora, dopo la sconfitta nel derby contro il Tottenham, che probabilmente, sancirà la fine della corsa alla Champions per la squadra di Conte, si è davvero arrivati al capolinea ed è tempo di pensare al futuro. E per il magnate russo il futuro si chiama Massimiliano Allegri. L’allenatore italiano, in realtà, è sotto contratto con a Juventus fino al 2020, ma se lo chiedesse è probabile che la Juventus lo potrebbe lasciare libero.

Il Chelsea vuole Allegri
Il Chelsea vuole Allegri

Da ansa.it

E’ Massimiliano Allegri il candidato più probabile per la panchina del Chelsea quando verrà risolto il contratto con Antonio Conte. Dopo l’ultima sconfitta di Premier League contro il Tottenham, che ha virtualmente escluso i Blues dalla prossima Champions League, è certo il divorzio a fine stagione dell’ex ct con il club di Stamford Bridge. Da mesi a Londra si rincorrono i nomi dei possibili sostituti, con Luis Enrique che è sempre stato il grande favorito.

Juventus-Real Madrid formazioni, diretta TV e diretta streaming

Ma nelle ultime settimane – scrive oggi il Sun – il nome del tecnico della Juventus è balzato in cima ai desideri di Roman Abramovich che pare intenzionato ad allungare la sua personale lista di allenatori italiani. Così, dopo Claudio Ranieri, Roberto Di Matteo, Carlo Ancelotti e Conte, dalla prossima stagione potrebbe toccare ad Allegri, nonostante l’attuale contratto coi bianconeri scada nel 2020. In caso di vittoria della Champions, però, tutto potrebbe cambiare, e non è escluso che sia proprio la società bianconera a liberare Allegri in segno di gratitudine.

 

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email