Andiamo a sculare! #42

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 42 di “Andiamo a sculare”

Weekend di Pasqua pieno zeppo di partite! Potremmo quasi dire “pieno come un uovo”…

Iniziamo allora con le partite del venerdì sera, con il palinsesto occupato principalmente dalle serie cadette di Francia e Inghilterra.

Da bet4win.it

Middlesbrough – Wolverhampton Wanderers —> Esito 1 a 2,90

E’ ormai ad un passo dal traguardo promozione il Wolverhampton, a +13 sulla terza posizione a sole otto giornate dal termine; a meno di un clamoroso ribaltone, i “lupi” giocheranno in Premier League nella prossima stagione.
Obiettivo play-off, invece, per il Middlesbrough, sesto in graduatoria dopo il pareggio per 1 a 1 sul terreno del Brentford.
Il Boro è consapevole di dover far punti in questo incontro per non scivolare fuori dalla top 6 e, opposto ad un avversario in grado di assorbire un eventuale ko senza eccessivi problemi, crediamo che riuscirà ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.
In sede di pronostico, abbiamo quindi deciso di puntare sull’affermazione a sorpresa dei padroni di casa, titolari di un ottimo ruolino di marcia al Riverside Stadium: 11-3-5.
Le quote dei books? Betfair.it propone a 3,00 l’affermazione dei ragazzi di Pulis.

Auxerre – Bourg-en-Bresse —> Esito 2 a 5,00

E’ un match tra deluse quello che opporrà venerdì sera Auxerre e Bourg en Bresse allo Stade de l’Abbé Deschamps.
I padroni di casa sono reduci da una figuraccia con il Quevilly al termine di un confronto in cui sono riusciti anche a litigare tra loro, finendo in 9 uomini.
Male anche gli ospiti che hanno interrotto un buon periodo, facendosi superare a domicilio dal Niort per 1 a 0.
A otto turni dal termine, l’Auxerre non ha più molto da chiedere a questa stagione potendo contare su dodici lunghezze di vantaggio sul quart’ultimo posto.
Anche se l’11° in graduatoria non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico, il bisogno di punti della viaggiante e le loro ultime due trasferte che hanno prodotto quattro punti con Le Havre e Lens ci hanno convinto a pronosticare il colpaccio del Bourg en Bresse a 5,50 da bwin.it.

Quota totale 14,50

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email