Andiamo a sculare! #41

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 41 di “Andiamo a sculare”

In un fine settimana senza il calcio dei maggiori campionati europei, vogliamo concentrarci sul tennis.

E’ in corso il Master 1000 di Miami e noi abbiamo deciso di consigliarvi due bombe di secondo turno del tabellone maschile.

Il nonno scommette sul nipote e sbanca il bookmaker!

Da bet4win.it

B. Coric vs. L. Mayer —> Esito 2 a 2,64

Sfida di secondo turno tra la testa di serie n. 29, Borna Coric, e Leonardo Mayer.
I due giocatori si affrontano per la terza volta in carriera con il sudamericano che si è imposto in entrambe le occasioni, anche se si è giocato sulla terra battuta.
Il giovane croato è reduce da uno splendido torneo di Indian Wells, in cui ha raggiunto la semifinale facendo poi sudare le fatidiche sette camicie a Roger Federer.
Non è però mai facile ripetersi e Mayer sta, inoltre, attraversando un buon periodo di forma: a 2,67 da Eurobet.it, abbiamo pertanto deciso di accendere il segno 2.

N. Kyrgios vs. D. Lajovic —> Esito 2 a 3,85

E’ tutta da scoprire la condizione fisica di Kyrgios che non disputa un match ufficiale dalla sfida di Coppa Davis con la Germania in cui ha battuto Struff prima di perdere con Zverev.
L’australiano ha ovviamente il talento per piegare senza problemi la resistenza di Lajovic su una superficie veloce come quella di Miami, tuttavia vogliamo comunque testare il suo stato di salute in questo esordio in Florida.
Anche se predilige la terra battuta, il serbo sa adattarsi al cemento outdoor per cui abbiamo deciso di accendere il segno 2 a 3,85 da Eurobet.it.

Quota totale 10,16

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email