Neymar, trova pace! Avviati i contatti con il Real

nessun commento Calcio estero ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Sarà pure uno dei tre giocatori più forti al mondo, ma al contrario dei suoi colleghi “fenomeni” Neymar sembra non avere lo stesso attaccamento alla maglia.

Arriva infatti dalla Spagna la notizia dell’interessamento del Real Madrid per il brasiliano che neanche 12 mesi fa è passato al PSG per 222 milioni.

A quanto riferisce AS, il padre di Neymar avrebbe già parlato con Florentino Perez per mettere a punto un piano.

E Marcelo dichiara che sarebbe il benvenuto a Madrid.

Pronostici Europa League di stasera

da gazzetta.it

Secondo AS il Real Madrid vuole chiudere l’affare Neymar prima che cominci il Mondiale. Tempi ristretti per un’operazione di enorme difficoltà visto il valore del giocatore, il potere e il prestigio dei due club in questione. Il Psg la scorsa estate ha sborsato 222 milioni di euro di clausola rescissoria e non intende cederlo, ma secondo i brasiliani di Uol Esporte, e anche gli spagnoli di AS, il padre e agente del brasiliano la settimana scorsa ha incontrato Florentino Perez per cercare di studiare una strategia che possa portare l’ex Barça al Real.
Inoltre, per il giornale madrileno, il padre di Neymar avrebbe rivelato al numero 1 dei «blancos» che a Parigi non si trova bene pur ammettendo che il trasferimento di suo figlio a Madrid è un affare molto complicato. Intanto il connazionale Marcelo avrebbe rivelato allo stesso Neymar che lo spogliatoio madridista è pronto ad accoglierlo.
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email