Andiamo a sculare! #40

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 40 di “Andiamo a sculare”

E la sculata di sabato va in cassa!!!! Quota totale superiore al 10, speriamo che in molti ci abbiate seguito.

Non perdiamo tempo e ci proviamo di nuovo con due belle bombe di Europa League!

Da bet4win.it

Salisburgo – Borussia Dortmund —> Esito 1 a 3,10

La prima della classe della Bundesliga austriaca, che è allenata da un tedesco, attende la terza forza della Bundesliga tedesca, che ha un tecnico austriaco: se a questo aggiungete che all’andata il Salisburgo ha sbancato Dortmund con pieno merito (2-1 con doppietta del kosovaro Valon Berisha e gol giallonero di Schürrle), comprendete perché ci attendiamo molto dalla sfida della Red Bull Arena.
Procediamo così: ultimi risultati, altri dati e pronostico.
Ultimi risultati.
Pareggiando 2-2 con il Mattersburg, il Salisburgo ha conservato “solo” 8 lunghezze di vantaggio sullo Sturm Graz.
Battendo 3-2 l’Eintracht Francoforte, il Borussia Dortmund è rimasto a -1 dalla seconda posizione.
Altri dati.
A caccia della quarta vittoria contro una tedesca (3-2-4), il Salisburgo non perde un match internazionale da 18 gare (la serie è cominciata il 3 novembre del 2016): solo l’Ajax (arrivato a 21) ha saputo fare meglio.
Senza successi all’estero da 7 partite (0-3-4), il Borussia ha segnato e subito gol in tutte le esibizioni europee di questa stagione.
A dispetto del prestigio del Borussia, scegliamo la combinazione 1 + Over 2.5 e vi consigliamo di fare un salto su Unibet.it.

Arsenal – Milan —> Esito 2 a 3,65

Inutile nasconderlo. Per accedere ai quarti di finale di Europa League e continuare la corsa verso Lione, il Milan ha bisogno di un’impresa: per ribaltare lo 0-2 del Meazza, i rossoneri devono battere l’Arsenal con 2 gol di scarto.
Come si sono comportate nel weekend le squadre di Arsène Wenger e di Rino Gattuso?
Strapazzando il Watford, l’Arsenal ha interrotto una serie di 3 sconfitte in Premier League ed è rimasto a -8 dalla quinta posizione.
Sbancando Marassi (sponda Genoa) a fil di sirena, il Milan si è portato al sesto posto della Serie A.
Altri dati e poi sotto con il pronostico.
Titolare di un ottima tradizione casalinga con le italiane (9-4-2), l’Arsenal sta facendo bene davanti al pubblico amico: 11-2-2 in Premiership; 2-1-1 in Europa League.
Sette volte campione d’Europa, il Milan in Inghilterra non ha mai brillato (1-6-9), ma in questa stagione all’estero ha vinto 4 volte su 6.
Il bilancio dei 5 confronti diretti è sul 3-1 per l’Arsenal: i rossoneri hanno tutte le carte in regola per mettere al tappeto i Gunners e accorciare le distanze.
Scegliamo la combinazione 2 + Over 2.5 e vi consigliamo di fare un salto su Unibet.it.

Quota totale 11,31

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email