Andiamo a sculare! #38

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 38 di “Andiamo a sculare!

Nuovo episodio di Andiamo a sculare! Ci manca la “sculata” da qualche tempo, ma noi non molliamo, anzi… alziamo la quota!

Per oggi vi consigliamo una bella sfida di ottavi di Europa League e un match di primo turno del Master 1000 di Indian Wells.

Da bet4win.it

RB Lipsia – Zenit —> Esito 2 a 5,80

Una delle sfide più interessanti del giovedì di Europa League è in programma in Germania: al debutto sulla scena internazionale, il Lipsia attende lo Zenit di San Pietroburgo.
Come sono approdate agli ottavi di finale le squadre di Ralph Hasenhüttl e di Roberto Mancini?
Prima di approfittare di un Napoli distratto, il Lipsia si era piazzato terzo (precedendo il Monaco) in un girone di Champions League vinto dal Besiktas davanti al Porto.
Dopo aver messo in riga Real Sociedad, Rosenborg e Vardar, lo Zenit ha eliminato i campioni di Scozia del Celtic sfruttando al meglio il fattore campo.
Come si sono comportate nel weekend Lipsia e Zenit?
Complice l’1-1 con il Borussia Dortmund, il Lipsia è rimasto al sesto posto della  Bundesliga.
Facendosi imporre lo 0-0 dall’Amkar Perm’, lo Zenit è scivolato in quinta posizione in Premier League.
Ricordato che il Lipsia non vince da 4 gare (dal 3-1 di Napoli) e segnalato che lo Zenit vanta l’attacco più prolifico della Coppa Uefa, ci sbilanciamo.
Nonostante la squalifica dell’ex romanista Paredes, scegliamo la compagine russa e vi consigliamo di fare un salto su bwin.it.

B. Paire vs. M. Krueger —> Esito 2 a 2,63

Primo turno del Masters 1000 di Indian Wells tra Benoit Paire, n. 46 del ranking Atp, e Mitchell Krueger, n. 239 al mondo.
I due giocatori si sono già affrontati a Cincinnati nel 2017 con la netta affermazione dell’americano per 6-2 6-1, complice ovviamente la luna storta del francese.
Paire è, infatti, un tennista di grande talento che sta avendo risultati ad intermittenza a causa di un carattere a dir poco instabile.
Se aggiungiamo che Krueger ha superato le qualificazioni per accedere al main draw, potete comprendere perché abbiamo optato per un tentativo a sorpresa sull’affermazione dello statunitense a 3,00 da Betfair.it.
Lo stake consigliato? Basso perché se il transalpino scende dal letto con il piede giusto è in grado di restituire al giocatore di casa il 6-2 6-1 rimediato la scorsa estate.

Quota totale 15,25

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email