Andiamo a sculare! #37

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 37 di “Andiamo a sculare!

Ennesimo 1 su 2 anche lo scorso episodio, ma non possiamo mollare proprio adesso!

Per questo giovedì ricco di eventi vogliamo accoppiare una bomba di Premier League a un pronostico della notte di NBA.

Andiamo a sculare, forza!

Da bet4win.it

Arsenal – Manchester City —> Esito 1 a 4,70

Rivincita della finale di Coppa di Lega disputata domenica pomeriggio e stravinta dal Manchester City per 3 a 0.
I Gunners stanno vivendo un’annata tribolata in cui l’unica luce è arrivata dal mercato invernale dove sono riusciti a risolvere in loro favore più di una situazione intricata.
Il problema dei londinesi è che quella con la capolista rappresenta probabilmente l’ultima chiamata per tenere aperto il discorso quarto posto, al momento distante ben dieci lunghezze.
In caso di passo falso con la squadra di Guardiola, l’Arsenal dovrà quindi rivolgere la propria attenzione all’Europa League dove è atteso dall’ottavo di finale con il Milan di Ringhio Gattuso.
Dall’altra parte, i Citizens hanno ormai il titolo in cassaforte con un vantaggio in doppia cifra nei confronti dei cugini Red Devils, lontani tredici punti.
In sede di pronostico, abbiamo voluto puntare sul riscatto dell’Arsenal, proposto ad una quota molto generosa dai bookmakers con Netbet.it che offre il segno 1 a 4,34.

Cleveland Cavaliers – Philadelphia 76ers —> Esito 2 a 2,45

E’ una partita molto importante per i giovani ragazzi di Philadelphia quella che li attende stanotte in Ohio; c’è, infatti, il desiderio di dimostrare a LeBron James che la città di Rocky può rappresentare una meta ambita per la prossima estate quando il Prescelto diventerà nuovamente free agent.
I precedenti stagionali vedono i Cavs avanti per 2 a 0 e questo dato rappresenta un ulteriore stimolo per i Sixers che devono anche guadagnarsi l’accesso ai prossimi play-off.
Da sfavoriti, abbiamo quindi deciso di proporre un tentativo a sorpresa sul colpaccio ospite a 2,45 da Williamhill.it.

Quota totale 11,51

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email