Probabili formazioni e diretta TV di Lazio-Milan semifinale di Coppa Italia

nessun commento Coppa Italia , , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Probabili formazioni e diretta TV di Lazio-Milan semifinale di Coppa Italia. All’andata questa semifinale di Coppa Italia si chiuse sul risultato di zero a zero. Quindi entrambe le formazioni hanno ancora intatte tutte le possibilità di passare il turno. Milan e Lazio sembrano, tra l’altro, avere un feeling particolare con le coppe, essendo le uniche due formazioni italiane rimaste ancora in corsa anche in Europa League. Per quanto riguarda le formazioni nella Lazio Immobile partirà titolare, così come Kalinic nel Milan. Ci aspettiamo una partita altamente spettacolare, visto anche l’attuale stato di forma delle due formazioni che stanno giocando davvero un ottimo calcio.

Probabili formazioni e diretta TV di Lazio-Milan semifinale di Coppa Italia.
Probabili formazioni e diretta TV di Lazio-Milan semifinale di Coppa Italia.

Da goal.com

Lazio e Milan si giocano la finale di Coppa Italia in quel dell’Olimpico: Immobile e Kalinic partiranno titolari.

Terzo capitolo dell’infinita sfida tra Milan Lazio , che nel giro di un mese si sono già affrontate due volte, una in campionato e due nelle semifinali di Coppa Italia. Le uniche rappresentanti italiane agli ottavi di Europa League cercano un ulteriore grande passo stagionale.

Lazio-Milan di Coppa Italia si giocherà all’Olimpico il prossimo 28 febbraio: appuntamento alle ore 20.45.

Biglia e la seconda squadra della capitale.

La sfida fra Lazio e Milan sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro su RAI 1. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay.

Gara essenziale in cui nessuna delle due adotterà turnover, mandando in campo i migliori. Nella Lazio Caceres dovrebbe essere titolare in difesa al fianco del rientrante De Vrij. In attacco insieme a Immobile ci sarà Luis Alberto, lasciato a riposo contro la Roma. Tornano tra i titolari dopo il turnover contro il Sassuolo anche Parolo e Lulic.

Pronostico Lazio-Milan semifinale di Coppa Italia

Gattuso conferma Calabria in difesa e deve scegliere chi far giocare in avanti assieme a Suso e Calhanoglu: potrebbe toccare a Kalinic, favorito su Cutrone. Per il resto in campo gli ormai abituali ‘titolarissimi’ schierati contro la Roma.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email