Probabili formazioni e diretta TV di Juventus-Atalanta semifinale di Coppa Italia

nessun commento Coppa Italia ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Probabili formazioni e diretta TV di Juventus-Atalanta semifinale di Coppa Italia. Dopo il rinvio della partita di campionato che si sarebbe sempre dovuta giocare a Torino, ma annullata per la neve, Juventus e Atalanta si trovano ancora difronte per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. I padroni di casa partono dal vantaggio della rete messa a segno nella gara di andata da Gonzalo Higuain. Ma il pesante turnover che Gasperini aveva messo in atto per il match di campionato, poi non disputato, fa capire che gli atalantini credono molto nelle loro possibilità di rimonta.

Probabili formazioni e diretta TV di Juventus-Atalanta semifinale di Coppa Italia
Probabili formazioni e diretta TV di Juventus-Atalanta semifinale di Coppa Italia

Da goal.com

Secondo round tra Juventus e Atalanta all’Allianz Stadium, dove mercoledì si affronteranno anche nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Dopo lo scontro di campionato rinviato per neve, Juventus e Atalanta si ritrovano nuovamente di fronte: in palio c’è la finale di Coppa Italia . I bianconeri partono in vantaggio dopo l’1-0 dell’andata firmato Gonzalo Higuain.

Pronostico Juventus-Atalanta

La partita tra Juventus e Atalanta andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino mercoledì 28 febbraio alle ore 17:30.

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1: match visibile anche su laptop, smartphone e tablet attraverso il servizio Rai Play.

Senza Bernardeschi e Cuadrado, Allegri spera nel recupero di Higuain almeno per la panchina: se non dovesse farcela, spazio a Mandzukic prima punta con Alex Sandro e Douglas Costa esterni. A centrocampo Khedirà sarà convocato, ma dovrebbe giocare uno tra Marchisio o Sturaro assieme a Pjanic e Matuidi, mentre in difesa Rugani è favorito su Benatia e Barzagli per affiancare Chiellini. Dybala potrebbe subentrare a gara in corso, Buffon dovrebbe spuntarla su Szczesny. Gasperini proporrà i titolari dopo il mancato match di campionato, dove avrebbe comunque proposto le riserve: dentro Gomez e Ilicic in attacco, Hateboer e Spinazzola esterni. In difesa insieme a Toloi e Masiello ci sarà Caldara. In dubbio Petagna.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Machisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

Il miracolo di Gennaro Gattuso

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email