Biglia e la seconda squadra della capitale.

nessun commento Serie A , , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Biglia e la seconda squadra della capitale. L’ex centrocampista della Lazio, attualmente in forza al Milan, dopo un inizio di stagione travagliato tra i rossoneri, sta vivendo ora un buon periodo, come, del resto, tutta la formazione rossonera, rinvigorita dalla cura Gattuso. E con i risultati e le prestazioni ecco tornare il buon umore e la voglia di scherzare. E così dopo la bella vittoria sul campo della Roma ecco che Biglia si lascia andare con un tweet in cui ridimensiona il successo del Milan, in quanto ottenuto sul campo della seconda squadra della capitale…

Biglia e la seconda squadra della capitale
Biglia e la seconda squadra della capitale

Da corrieredellosport.it

L’entusiasmo in casa Milan, dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma, è alle stelle: Gattuso ha riportato consapevolezza dei propri mezzi e risultati in casa rossonera e ora si sogna addirittura una rimonta Champions, al momento ancora lontana  – il quarto posto occupato proprio dai cugini dell’Inter è a sette punti di distacco – ma teoricamente alla portata di una squadra che continua a correre da quindici giornate come terza forza del campionato, dietro solo a Napoli e Juventus.

Pronostico Lazio-Milan

LA SFIDA ALLA LAZIO E LA STOCCATA DI BIGLIA – Ora per Bonucci è compagni è tempo di Coppa Italia: domani sera si torna di nuovo in scena nella Capitale, stavolta contro la Lazio, la squadra da dove quest’estate è stato prelevato Biglia. Proprio il centrocampista, bandiera biancoceleste prima del trasferimento in rossonero, è tornato sulla vittoria contro la Roma infierendo sugli avversari tramite una storia su Instagram, sminuendo i tre punti conquistati: «In fondo ieri abbiamo battuto solo la seconda squadra della capitale», il messaggio postato dall’argentino

Biglia e la seconda squadra della capitale
Biglia e la seconda squadra della capitale

Probabili formazioni e diretta TV di Juventus-Atalanta semifinale di Coppa Italia

 

 

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email