Come vedere le partite di serie A in streaming gratis e in modo legale

nessun commento Serie A

Come vedere le partite di serie A in streaming gratis e in modo legale. Per gustarsi una bella partita di calcio di serie A o di serie B, tutti conoscono almeno due metodi. Uscire di casa e andare allo stadio, oppure se questo non è possibile per la distanza o per altri motivi, fare un abbonamento alla Pay TV e stare comodamente spaparanzati sul divano. Questi sono attualmente i due metodi legali, che tutti conoscono,  per assistere a un evento calcistico in Italia. Ma cli sportivi hanno un’altra possibilità che non tutti ancora conoscono.

Come vedere le partite di serie A in streaming gratis e in modo legale
Come vedere le partite di serie A in streaming gratis e in modo legale

Da qualche mese il metodo più economico per vedere praticamente tutto il calcio italiano e mondiale, ma anche il tennis e molti altri sport, è quello di sfruttare i servizi offerti dai maggiori bookmaker italiani: infatti molti operatori hanno inserito nei loro servizi la possibilità per i clienti di assistere in streaming, all’interno dei loro siti ai maggiori avvenimenti sportivi.

Per sfruttare questa possibilità bisogna, ovviamente, registrarsi al sito del bookmaker e avere un saldo attivo anche di pochissimi spiccioli e non si è obbligati a piazzare nessun tipo di scommesse per poter guardare l’evento. Dobbiamo dire che la qualità dello streaming è davvero buona e molto spesso le azioni hanno qualche secondo di anticipo rispetto ai canali satellitari, mentre dobbiamo dimenticarci i problemi di pubblicità invadenti e buffering che si riscontrano di solito nei siti che offrono lo streaming illegale.

26a giornata di Serie A: probabili formazioni e streaming gratis

Ovviamente ci sono un paio di limitazioni. L’assenza di telecronaca e il fatto che il player non si può ingrandire a pieno schermo, ma se pensiamo che con un pugno di euro avremo accesso a moltissimi sport ed eventi qualche sacrificio può essere accettato.

Su Bet365.it , per esempio,  oltre al calcio si possono vedere anche partite di tennis, basket, pallavolo e un’altra decina di sport. Per quanto riguarda il calcio, Bet365 trasmette alcune partite di Serie A, Serie B, Liga, Championship, Bundesliga 1 e 2 e Ligue 1 e 2 (per chi ha interessi particolari trasmette anche un sacco di partite dei campionati minori, dal Giappone alla Slovenia. Clicca qui per registrarti a bet365 e guardare lo sport gratis  Ricordiamo che la registrazione è consentita ai soli maggiori di anni 18.

Bet365.it offre senza dubbio il servizio più completo, ma è possibile seguire lo sport in diretta anche su snai.it , eurobet.it, sisal.it soprattutto per gli appassionati della serie C.

E se guradando un match vi viene voglia di piazzare una scommessa vi consigliamo di fare prima un giro su Bet4win.it