Milan-Ludogorets: probabili formazioni, streaming e pronostico

nessun commento Europa League
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Milan-Ludogorets: probabili formazioni, streaming e pronostico. Non ci avremmo scommesso un copeco, ma il Milan va. Gattuso, dopo un periodo di assestamento e parecchie incazzature, sembra aver fatto un vero e proprio miracolo. La squadra è finalmente diventata una squadra appunto e i risultati arrivano. Dopo il ritindo successo dell’andata il Milan può affrontare con una certa tranquillità questo match di ritorno e soprattutto fare un utile allenamento in vista dell’importantissima partita di campionato che lo vedrà impegnato domenica sera in casa della Roma.  In porta spazio all’altro Donnarumma.

Milan-Ludogorets: probabili formazioni, streaming e pronostico
Milan-Ludogorets: probabili formazioni, streaming e pronostico

Da goal.com

Il Milan, almeno sulla carta, è atteso quasi da una formalità in Europa League dopo aver battuto in trasferta il Ludogorets per tre a zero.

Dopo il largo trionfo nella gara di andata, cone le reti di Cutrone, Rodriguez e Borini, il Milan ospiterà il Ludogorets a San Siro per la gara che di fatto deciderà l’esito di questi sedicesimi di finale. Si parte dal 3-0 di Razgrad.

Pronostico Milan-Ludogorets

La gara tra Milan e Ludogorets avrà luogo a Milano, a San Siro, giovedì 22 febbraio alle ore 21.05.

Milan-Ludogorets sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport 1; sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. In chiaro, invece, sarà Tv8 a trasmettere il match.

Gattuso dovrebbe varare un ampio turnover rispetto alla gara d’andata, visto il risultato maturato. In difesa non convocati per problemi fisici Musacchio, Calabria e Antonelli: riposerà Bonucci a vantaggio di Zapata, sulle fasce ci saranno Abate e Rodriguez. A centrocampo Montolivo sostituirà Biglia e giocherà anche Locatelli, mentre in attacco ci saranno Andrè Silva e Borini assieme a Cutrone decentrato ‘alla Mandzukic’. Kalinic torna disponibile, tra i pali ci sarà Antonio Donnarumma.

MILAN (4-3-3): A. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Natanael; Anicet, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Lukoki; Misidjan.

Lazio-Steaua Bucarest: probabili formazioni, streaming e pronostico

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email