Lipsia-Napoli: probabili formazioni, streaming e pronostico

nessun commento Europa League
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Lipsia-Napoli: probabili formazioni, streaming e pronostico. Quanto interesserà l’Europa League a questo Napoli impegnato in un avvincente testa a testa in campionato con la Juventus? Qualche dubbio lo avevamo già prima della partita di andata e visto l’esito possiamo dire che erano dubbi legittimi. Siamo convinti che sotto sotto a Sarri un’eliminazione prematura dalla coppa meno importante non dispiacerebbe troppo. Vedremo che gara farà il Napoli in Germania, augurandoci che i partenopei non facciano calcoli, perchè con la Juve di mezzo il rischio che a fine stagione i conti non tornino sono sempre elevati.

Lipsia-Napoli: probabili formazioni, streaming e pronostico
Lipsia-Napoli: probabili formazioni, streaming e pronostico

Da goal.com

Napoli chiamato a ribaltare il pesante 1-3 subito al San Paolo nel return match dei sedicesimi di Europa League in casa del Lipsia.

Qualificazione quasi compromessa per il Napoli , chiamato a ribaltare l’1-3 incassato al San Paolo nella sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League : contro il Lipsia , con un piede e mezzo al turno successivo.

Lipsia-Napoli si giocherà giovedì 22 febbraio alla ‘Red Bull Arena’: fischio d’inizio alle ore 19.

La gara del San Paolo tra Lipsia e Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

Sarri attuerà ancora un corposo turnover, magari dando però spazio a qualche titolarissimo nel tentativo di compiere l’impresa: Maggio e Tonelli sicuri di una maglia, ballottaggio Albiol-Koulibaly e Hysaj-Mario Rui a sinistra. In mediana Rog, Diawara e Zielinski, davanti dovrebbe esserci Callejon da centravanti assieme a Ounas e Insigne. Possibile riposo per Reina tra i pali, pronto Sepe. Mertens è convocato, ma ha un piccolo problema alla caviglia: i dubbi sul suo eventuale impiego verranno sciolti all’ultimo. Resta a casa l’infortunato Chiriches.

Juventus: si ferma anche De Sciglio

Lipsia con i suoi uomini migliori:Poulsen e Werner i terminali offensivi di una squadra tutta freschezza e velocità. Out Orban e Keita, infortunatosi in campionato.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Konaté, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Bruma; Werner, Poulsen.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne.

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email