Lazio-Steaua Bucarest: probabili formazioni, streaming e pronostico

nessun commento Europa League
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Lazio-Steaua Bucarest: probabili formazioni, streaming e pronostico. La Lazio in campionato è tornata alla vittoria con la doppietta di Ciro Immobile. Ci è voluto più di un tempo per scardinare la difesa di un non irresistibile Verona, ma alla fine la serie di partite senza vittorie si è interrotta. Ora i romani devono cercare di raddrizzare anche l’Europa League che, dopo l’inattesa sconfitta di Bucarest, potrebbe prendere una brutta direzione: quella dell’eliminazione. Vedremo come Simone Inzaghi deciderà di impostare il match, considerando che la Lazio deve segnare, ma soprattutto evitare di subire reti.

Lazio-Steaua Bucarest: probabili formazioni, streaming e pronostico
Lazio-Steaua Bucarest: probabili formazioni, streaming e pronostico

Da goal.com

La Lazio deve rimontare dopo la sconfitta di Bucarest: Inzaghi ripropone i titolari dopo il turnover dell’andata.

1-0 all’andata ed ora il ritorno. Per passare agli ottavi di finale di Europa League la Lazioè chiamata a rimontare la sconfitta subita a Bucarest: l a Steaua Bucarest ha dimostrato di essere una buona squadra, ora tocca ai biancocelesti rispondere.

Lazio-Steaua Bucarest si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 19:00 di giovedì 22 febbraio.

La gara tra Lazio e Steaua Bucarest sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky: appuntamento su Sky Sport 3. La gara sarà visibile in streaming anche su laptop, smarthphone e tablet grazie al servizio SkyGo.

A differenza dell’andata Inzaghi dovrebbe proporre più titolari per provare a rimontare e passare il turno: Immobile in avanti con Felipe Anderson dal 1′, mentre Luis Alberto giostrerà da mezzala. Possibile riposo per Milinkovic-Savic. Basta e Lulic giocheranno sugli esterni, in difesa ci saranno Wallace, De Vrij e Caceres. Squalificato Luiz Felipe.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto ,Lulic; Immobile, Felipe Anderson.

STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Planic, Gaman, Morais; Nedelcu, Teixeira; Man, Budescu, Tanase; Gnohere.

Lipsia-Napoli: probabili formazioni, streaming e pronostico

 

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email