Juventus: si ferma anche De Sciglio

nessun commento Serie A
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Juventus: si ferma anche De Sciglio. Proprio nel momento più importante della stagione, nel bel mezzo della volata scudetto con il Napoli e prima del ritorno di Champions League contro il Tottenham, la Juventus continua a essere bersagliata dalla sfortuna, sotto forma di infortuni. Dopo Bernardeschi e Higuain si è dovuto fermare anche Mattia De Sciglio per un trauma distrattivo alla coscia sinistra. E’ questo il regalo del derby per il difensore bianconero. Sicuramente De Sciglio dovrà saltare la partita contro l’Atalanta, ma lo stop potrebbe essere anche più lungo.

Juventus: si ferma anche De Sciglio
Juventus: si ferma anche De Sciglio

Da it.sports.yahoo.com

Implacabile in campo, particolarmente sfortunata fuori. La stagione double face di una Juventus sempre costretta a fare i conti con gli infiortuni prosegue: dopo Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain, anche Mattia De Sciglio si è dovuto fermare.

De Boer e la crisi dell’Inter: “un gruppetto tagliava fuori gli altri”

Come si legge sul sito ufficiale del club bianconero, l’ex terzino del Milan “non ha partecipato all’allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni”.

Tempi di recupero ancora non stabiliti, ma intanto c’è già una certezza: De Sciglio non scenderà in campo contro l’Atalanta, nella gara in programma domenica alle 18. Sulla fascia destra della difesa di Allegri, dunque, toccherà a Stephan Lichtsteiner.

La buona notizia è invece quella del rientro in gruppo di Blaise Matuidi: l’ex centrocampista del PSG ha saltato le ultime 4 partite di campionato, oltre all’andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham, a causa di un problema muscolare, ma oggi è tornato ad allenarsi regolarmente assieme ai compagni.

Pronostici serie A

Probabile che proprio lui sia la grande novità della Juventus contro l’Atalanta, match che precederà di tre giorni il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro gli stessi nerazzurri. Out i già citati Bernardeschi e Higuain, oltre a Cuadrado.Ai tre, da oggi, si aggiunge De Sciglio.

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email