Andiamo a sculare! #35

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 35 di “Andiamo a sculare!”

Peccato perché nello scorso episodio di “Andiamo a sculare!” avevamo preso il pronostico più difficile, il pareggio in Ligue 1 tra Saint Etienne e OM. Ci ha invece deluso Benoit Paire che non ha saputo tenere testa al connazionale Pouille vincendo solo 5 game in due set.

Oggi proviamo a rifarci ripetendo l’accoppiata Tennis-Calcio francese, stavolta però saranno Argentina Open e Ligue 2.

Da bet4win.it

Clermont – Châteauroux —> Esito X a 3,50

E’ un confronto tra formazioni in salute quello che andrà in scena venerdì sera allo Stade Gabriel Montpied.
Le due squadre hanno infatti archiviato con largo anticipo la pratica salvezza e ora possono puntare alla zona promozione, lontana appena quattro lunghezze.
Entrambe le contendenti sono reduci da due vittorie consecutive e stanno probabilmente attraversando il periodo di forma migliore dell’intera stagione.
Il Clermont sa farsi rispettare tra le mura amiche (7-2-3), ma non potrà sottovalutare una matricola che, in trasferta, ha già conquistato ben sei vittorie (6-1-6).
In sede di pronostico, ci siamo quindi lasciati affascinare da un tentativo ad alta quota sulla spartizione della posta in palio a 3,70 da bwin.it.

D. THIEM VS. G. PELLA —> Esito 2 a 4,20

Quarto confronto diretto tra i due giocatori con Pella in vantaggio per 2 a 1, anche se Thiem si è aggiudicato l’ultimo precedente disputato ad inizio stagione a Melbourne.
L’austriaco si trova particolarmente a proprio agio sulla terra battuta, ma ha dato l’impressione di soffrire in passato il gioco del mancino sudamericano.
Se aggiungiamo che, a Buenos Aires, Pella ha già vinto due belle partite con Kicker e, soprattutto, Verdasco, potete comprendere perché ci siamo lasciati affascinare da un tentativo ad alta quota sul colpaccio del tennista argentino, proposto a 4,20 da Unibet.it.

Quota totale 14,70

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email