Formazioni, diretta TV e pronostico Napoli-Lipsia

nessun commento Europa League ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Formazioni, diretta TV e pronostico Napoli-Lipsia. Ritorna l’Europa League e ritorna per il Napoli con uno scontro non facile. La squadra di Sarri, Infatti, sarà chiamata a confrontarsi con i tedeschi del Lipsia, la squadra più odiata di Germania, anch’essa arrivata in Europa League dopo essere stata estromessa dalla Champions League. Il Napoli, primo in campionato e dalla rosa non profondissima, forse avrebbe fatto volentieri a meno di questi impegni di giovedì per concentrarsi sull’obiettivo principale: lo scudetto.

Formazioni, diretta TV e pronostico Napoli-Lipsia
Formazioni, diretta TV e pronostico Napoli-Lipsia

Da Goal.com

Il Napoli, arrivato terzo nel girone di Champions dietro City e Shakhtar, ospita i tedeschi del Lipsia per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

Il Napoli , impegnato nell’appassionante lotta Scudetto con la Juventus, deve concentrarsi sull’andata dei sedicesimi di Europa League contro i tedeschi del Lipsia .

La gara del San Paolo tra Napoli e Lipsia sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

Sarri deve fare a meno dello squalificato Mertens e potrebbe lanciare Ounas nel tridente offensivo con Callejon punta centrale. A centrocampo probabile turnover totale, con l’inserimento di Rog e Diawara assieme a Zielinski (Hamsik ha comunque recuperato dal problema alla schiena). In difesa si rivede Maggio, out Chiriches: possibile conferma per Tonelli, con riposo per uno tra il ritrovato Albiol e Koulibaly. Reina dovrebbe giocare, ma occhio alla possibile novità Sepe.

Errori arbitrali ecco la classifica dopo la giornata numero 24

Il Lipsia dovrebbe scendere in campo col consolidato 4-4-2 in cui Poulsen e Werner saranno le due punte, a centrocampo occhio a Naby Keita e Kampl. Il talento Forsberg, appena rientrato dopo un lungo stop, dovrebbe partire dalla panchina.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Keita, Ilsanker, Bruma; Poulsen, Werner

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email