Formazioni, diretta TV e pronostico Borussia Dortmund Atalanta

nessun commento Europa League ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Formazioni, diretta TV e pronostico Borussia Dortmund Atalanta. l’Atalanta è arrivata in maniera trionfale a questa fase a eliminazione diretta dell’Europa League. La squadra di Gasperini ha destato un’ottima impressione in Europa. Peccato che al primo turno ad eliminazione diretta debba incontrare una corazzata come il Borussia Dortmund. Per i ragazzi bergamaschi la muraglia gialla dello stadio del Dortmund sarà un grande esame di maturità, ma non dubitiamo sulle capacità dei neraazzurri anche se forse nelle ultime uscite sono apparsi tirare un po’ il fiato.

Formazioni, diretta TV e pronostico Borussia Dortmund Atalanta
Formazioni, diretta TV e pronostico Borussia Dortmund Atalanta

Da goal.com

Dopo aver disputato un gran girone l’Atalanta affronta i tedeschi del Borussia Dortmund nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Dopo aver chiuso un girone di ferro al primo posto, l’ Atalanta è subito chiamata al test più difficile nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: i nerazzurri se la vedranno contro il Borussia Dortmund , ‘retrocesso’ dalla Champions League.

Borussia Dortmund-Atalanta si giocherà allo stadio Signal Iduna Park giovedì 15 febbraio alle ore 19:00.

Formazioni, diretta TV e pronostico Ludogorets-Milan

La gara tra Borussia Dortmund e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.

Infermeria ancora piena per la squadra tedesca, che conta ben 7 elementi ancora out. Fondamentale però il recupero di Reus, che potrebbe entrare a partita in corso. Il nuovo arrivato Batshuayi a guidare l’attacco con Kagawa e Gotze a supporto. Weigl davanti alla difesa come unico schermo per la coppia di centrali Sokratis-Toprak.

Gasperini ritrova Caldara al centro della difesa e soprattutto il Papu Gomez davanti. Cornelius in vantaggio per una maglia da titolare, confermati Hateboer e Spinazzola sugli esterni. Dentro anche De Roon e Freuler a fare da schermo per le incursioni di Cristante, ormai colonna della formazione nerazzurra.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl; Pulisic, Kagawa, Gotze, Schurrle; Batshuayi.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Cornelius, Gomez.

Pronostico Borussia Dortmund-Atalanta

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email