Ottavi di Champions, c’è Real-PSG. Probabili formazioni e dove vederla

nessun commento Champions League , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Big Match in Champions League questa sera! E’ il turno di Real-PSG!

Delle 8 partite di questa prima fase ad eliminazione diretta è forse la sfida più interessante e attesa.

Parliamo del match tra il Real Madrid che cerca la terza Champions consecutiva e il Paris Saint-Germain delle spese pazze di questa estate.

Sarà la sfida tra Cristiano Ronaldo e Neymar, tra il “vecchio” garantito e il “nuovo” che avanza.

Insomma, una sfida da non perdere. E noi vi diciamo anche dove vederla!

Pronostico di Real Madrid – PSG

da goal.com

E’ un ottavo che vale una finale quello che vedrà affrontarsi in Champions League il Real Madrid di Zidane ed il PSG di Emery . I blancos devono necessariamente riscattare una stagione fino a questo momento deludente viste le aspettative e le recenti vittorie.

DOVE E QUANDO

Il match si giocherà al Santiago Bernabeu di Madrid mercoledì 14 febbraio alle ore 20.45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Real Madrid-PSG sarà visibile su Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto, precisamente su Premium Sport. Ma sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e su RSI LA 2. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Il Real dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Panchina iniziale per Isco, spazio al tridente formato da Ronaldo, Benzema e Bale. L’alternativa è uno schieramento più coperto, col gallese in panchina e l’inserimento di Lucas Vazquez. A centrocampo il trio formato da Modric, Casemiro e Kroos. In difesa davanti a Navas, Nacho e Marcelo sugli esterni, Ramos e Varane al centro.

Emery dovrebbe rispondere con un modulo speculare. In porta Areola, difesa con Kimpembe, preferito a Thiago Silva, al fianco di Marquinhos al centro, Dani Alves e Kurzawa a spingere sulle fasce. A centrocampo sicura la presenza di Verratti e Rabiot, la terza maglia se la giocano Draxler, Lo Celso e l’ex Diarra, con quest’ultimo favorito. In attacco panchina per Di Maria, tridente titolare con Neymar-Cavani-Mbappè.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Kimpembe, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar.

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email