Andiamo a sculare! #33

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 33 di “Andiamo a sculare!”

Bellissimo mercoledì oggi, con tante partite in programma tra Eredivisie, Coppa di Francia, Coppa di Germania oltre al replay del Tottenhan in FA Cup.

La nostra attenzione però si concentra tutta alle 20:45, quando inizieranno una partita di Coppa di Germania e una di Eredivisie che ci ispirano un sacco!

Lazio: rissa sfiorata tra Felipe Anderson e Inzaghi

Da bet4win.it

Willem II – Venlo —> Esito X a 3,40

Perdendo lo scontro diretto con lo Sparta, il Willem II ha rimediato la quarta sconfitta in 5 turnied è rimasto bloccato a quota 17: semifinalista in Coppa d’Olanda, l’undici di Tilburg in Eredivisie ha solo una lunghezza di vantaggio sulla zona playout.
Piegando il Feyenoord dal dischetto, il Venlo ha collezionato il quinto risultato utile consecutivo e si è rilanciato nella corsa al playoff per l’Europa League: la matricola giallonera è nona a -3 dal settimo posto.
Ricordato che il Willem II ha una difesa colabrodo e segnalato che il Venlo in trasferta sa il fatto suo (4-5-1), ci sbilanciamo.
Scegliamo la divisione della posta, che replicherebbe quanto accaduto all’andata (un pirotecnico 3-3 con tripletta del nigeriano Ogbeche) e paga molto bene: il nulla di fatto su Unibet.it vale 3.40.

Schalke 04 – Wolfsburg —> Esito X a 3,75

I quarti di finale della Coppa di Germania si concludono alla Veltins-Arena con la sfida tra Schalke 04 e Wolfsburg.
I padroni di casa sono delusi: contro il Werder Brema hanno infatti incassato un inatteso ko tra le mura amiche che complica la rincorsa ad un piazzamento in zona Champions League.
Senza infamia e senza lode il Wolfsburg che ha impattato per 1 a 1 con lo Stoccarda: gli ospiti hanno quattro lunghezze di vantaggio nei confronti della terz’ultima piazza.
In sede di pronostico, abbiamo deciso di consigliare un tentativo ad alta quota sul pareggio al ’90, proposto a 3,75 da Eurobet.it, che andrebbe a replicare l’esito dell’ultimo confronto diretto, disputato lo scorso 28 ottobre.

Quota totale 12,75

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email