Andiamo a sculare! #32

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

 Episodio 32 di “Andiamo a sculare!”

E’ da un po’ che non riusciamo ad andare a segno con le nostre dritte sculate. Ma non ci demoralizziamo e andiamo avanti perché prima o poi la gioia arriva!

In questo episodio vogliamo dare fiducia a due “bombe” francesi, per la precisione di Ligue 2, uno dei campionati più amati dagli scommettitori.

Andiamo a vedere di che si tratta!

Da bet4win.it

Bourg-en-Bresse – Clermont —> Esito X a 3,50

Dopo una lunga serie negativa, il Bourg en Bresse ha improvvisamente rialzato la testa: nel giro di tre giorni ha infatti eliminato il Tolosa dalla Coppa di Francia, per poi conquistare una sorprendente vittoria sul terreno del Gazélec Ajaccio in campionato.
I padroni di casa sono così risaliti in zona play-out e ora cercheranno di allungare il proprio momento positivo opposti al Clermont.
La nona della classe è imbattuta da quattro turni e può sentirsi virtualmente al sicuro: difficile, però, immaginare un suo inserimento nella corsa alla promozione.
All’andata, fu un monologo del Clermont che si impose per 4 a 1: in questa occasione, ci aspettiamo invece maggiore equilibrio con il nostro pronostico che si è indirizzato verso la divisione della posta in palio a 3,50 da Betstars.it.

Valenciennes – Nancy —> Esito 2 a 2,95

Incontro non semplice da decifrare dal punto di vista bettistico tra due squadre attualmente divise da sette lunghezze in graduatoria.
Il Valenciennes è tranquillo: grazie al colpaccio messo a segno sul terreno del Niort venerdì scorso, ha allungato a +9 nei confronti della zona play-out.
Pareggio in rimonta per il Nancy, bravo a recuperare due reti di svantaggio all’ambizioso Brest: gli ospiti continuano però a trovarsi al quart’ultimo posto della graduatoria.
I padroni di casa si sono finora contraddistinti per un andamento altalenante e il fatto che la viaggiante sia con l’acqua alla gola ci ha convinto a proporre un tentativo ad alta quota sul segno 2 a 2,95 da bwin.it.

Quota totale 10,32

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email