Andiamo a sculare! #31

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 31 di “Andiamo a sculare!”

Nell’episodio di oggi vogliamo esagerare con la quota più alta mai pronosticata!

La “sculata”di oggi prevede una vittoria esterna nel Championship inglese ed una bella sorpresa in Liga.

La compagna di Maxi Lopez contro Wanda Nara

Da bet4win.it

Brentford – Norwich City —> Esito 2 a 3,80

Le energie spese nel replay di FA Cup, perso con il Chelsea dopo i calci di rigore, hanno presentato il conto al Norwich, superato a domicilio dallo Sheffield United sabato pomeriggio.
Ottimo momento, invece, per il Brentford, reduce da due vittorie consecutive con Bolton e Reading: i padroni di casa hanno tre sole lunghezze di distacco dalla zona play-off.
Anche se la nona della classe ha un ruolino di marcia solido davanti al proprio pubblico (6-7-1), il fatto che i canarini abbiano avuto la settimana libera da impegni ufficiali per preparare al meglio questa delicata trasferta ci ha fatto sorgere più di un dubbio in sede di pronostico.
Se aggiungiamo che il Norwich ha già vinto sei volte fuori casa, potete comprendere perché ci siamo orientati verso il colpaccio della viaggiante, offerto a 3,75 da Netbet.it.

Valencia – Real Madrid —Esito 1 a 4,75

La quarta sul campo della terza: il big match della 21esima giornata è in programma a Mestalla.
Centrata la qualificazione alle semifinali della Coppa del Re, il Valencia, che mercoledì ha eliminato l’Alavés dal dischetto, si rituffa in Primera Division con l’obiettivo di riscattare la sconfitta con il Las Palmas.
Il Real Madrid è deluso: a pochi giorni dal clamoroso 7-1 rifilato al Deportivo La Coruña, i campioni d’Europa si sono fatti battere in casa dal Leganés (i giornalisti hanno parlato di “Pepinazo”) e sono usciti dalla Coppa di Spagna.
Altri dati ci accompagnano al pronostico.
Soltanto il Barcellona ha segnato più del Valencia, che davanti al pubblico amico sa il fatto suo: 7-2-1.
A caccia del quinto colpo corsaro (4-3-1), il Real Madrid ha 5 punti e una partita in meno del Valencia.
Il match d’andata si è concluso 2-2; questa volta scegliamo la combinazione 1 + Over 2.5 e vi consigliamo di giocarla su Unibet.it.

Quota totale 18,75

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email