La compagna di Maxi Lopez contro Wanda Nara

nessun commento gossip , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Daniela Christiansson, fidanzata di Maxi Lopez, risponde su Instagram a Wanda Nara riguardo le note audio inviate dall’attaccante dell’Udinese alla sua ex moglie.

L’attuale moglie e manager di Mauro Icardi ha accusato Lopez di avergli inviato messaggi minacciosi e ingiuriosi, ma Daniela interviene: “con me non si comporta così”

da ilgiornale.it

Daniela Christiansson è la bella compagna dell’attaccante dell’Udinese Maxi Lopez.

La donna, qualche settimana fa, era salita agli onori della cronaca per una festa un po’ troppo rumorosa che aveva indotto i vicini a chiamare la polizia. La Christiansson sta vivendo a pieno la sua storia d’amore con Maxi ed è ben consapevole del suo non rapporto con l’ex moglie Wanda Nara, oggi sposata con il capitano dell’Inter Mauro Icardi.

Qualche settimana fa Maxi Lopez pare abbia inviato a Wanda Nara alcuni audio abbastanza pesanti con la Christiansson che su Instagram ha postato una foto con i tre figli della coppia e con la seguente didascalia: “Quello che penso degli audio? Non è un argomento che nessuno dovrebbe giudicare perché nessuno sa la verità della situazione e quegli audio dicono molto su come il mio ragazzo non abbia rispetto per lei con tutte le cose che sono successe e che stanno accadendo. Con me non utilizza questo tipo di vocabolario e comportamento. Provate a immaginare di non poter augurare buon Natale ai vostri figli e che l’unico modo per vederli sia andare nella loro scuola per portarli in segreto! Questi sono solo alcuni fatti di ciò che è accaduto. E sembra che né i soldi né la legge possano aiutare … posso confermare che Maxi fa e sempre farà il meglio per i tuoi figli!”.

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email