Allegri e innamorati

nessun commento Serie A ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Allegri e Ambra Angiolini. Allegri e innamorati. Continua la love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Sembrava una storiella estiva la loro e anche un pochetto improbabile, invece qui si dice che sia veramente passione amorosa. Si sa “L’amour est un oiseau rebelle” e ama sorprendere. E dobbiamo ammettere che Max e Ambra ci stanno piacevolmente stupendo. In un mondo dominato da coppie improponibili, stanno comunque dando un esempio positivo. E chissà se la nostra Ambra adesso tifa ancora per la Roma…

Da oggi.it

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non conoscono la parola crisi. Qualcuno aveva dubitato del loro amore, vista la recente litigata in un ristorante. Ma ora le immagini esclusive del settimanale Oggi raccontano tutta un’altra storia

Ancora tu. Ma non dovevamo vederci più.

MACCHE’ CAPRICCIO… – La loro sembrava una storia impossibile, un capriccio estivo destinato a sbiadire con i primi freddi. E invece l’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri resiste anche alla pioggerellina autunnale milanese. E soprattutto attraversa indenne le baruffe. Sì, perché qualche sera prima del giorno in cui sono state scattate le foto esclusive di Oggi, l’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati sorpresi a litigare in un ristorante (con loro c’era la figlia di lui, Valentina ). Ambra lo avrebbe addirittura piantato in asso.

TEMPESTA PASSATA – Ma la tempesta è passata in fretta, ed ecco l’attrice e Max, sorridenti e rilassati, mentre fanno una passeggiata nel centro di Milano, dove lei è in scena, al Teatro Manzoni, con la pièce La guerra dei Roses. «Quando il mio ex (Francesco Renga, ndr) è venuto alla prima gli ho detto: “Hai visto cosa hai rischiato?”», ha raccontato Ambra alla presentazione dello spettacolo. Impossibile invece scucirle qualcosa sulla nuova relazione. Ma basta guardarla per capire che l’amore va a gonfie vele.

Pronostici Serie A

QUEL REGALO PREZIOSO… – Massimiliano Allegri ha addirittura regalato ad Ambra Angiolini un solitario, che lei ha mostrato in una foto postata su Instagram e poi rimossa. Di sicuro Allegri è un tipo premuroso: al mattino ha accompagnato Ambra a teatro, dove lei è impegnata con le prove, poi è tornato a trovarla più volte. All’ora di pranzo, dopo aver mangiato qualcosa da Princi, in zona Moscova, la coppia è partita per una lunga passeggiata romantica, fino al ritorno nel loro nido d’amore.

 

 

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email