Andiamo a sculare! #29

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 29 di “Andiamo a sculare!”

Dopo la delusione dell’episodio 28 tutto dedicato al tennis, ci tuffiamo in un nuovo “pronostico sculato” stavolta puntando su Ligue 2 e NBA.

Da bet4win.it

Brest – Lens —> Esito 2 a 3,10

Il 2018 non è partito nel migliore dei modi per il Brest, reduce dall’aver conquistato appena un punto in due giornate.
I padroni di casa sono così scivolati al settimo posto della graduatoria, staccati di cinque lunghezze dalla promozione diretta in Ligue 1.
Dopo aver espugnato il terreno del Nimes, il Lens ha potuto risparmiare energie preziose grazie al rinvio della sfida con il Sochaux.
Gli ospiti sono migliorati molto dopo un avvio da incubo e, secondo noi, hanno il potenziale per piazzare il colpaccio sul terreno del Brest, titolare di un ruolino di marcia altalenante allo Stade Francis-Le Blé: 4-3-3.
In definitiva, fiducia alla viaggiante che vi invitiamo a giocare da Eurobet.it dove è proposta a 3,55.

Brooklyn Nets – Miami Heat —> Esito 1 a 2,40

Trasferta da non sottovalutare per gli Heat, attualmente quarta forza della Eastern Conference con 26 vinte e 18 perse.
I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, ma dovrebbero avere di nuovo a disposizione Russell, senza dimenticare che nell’ultimo confronto diretto si sono imposti con ben 24 punti di scarto.
Anche se la squadra della Florida ha un ottimo score esterno (14-9), abbiamo ugualmente deciso di schierarci dalla parte degli sfavoriti con il segno 1 TaT (testa a testa) proposto a 2,40 da Williamhill.it.

Quota totale 7,44

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email