Andiamo a sculare! #27

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 27 di “Andiamo a sculare!”

Nell’episodio 26 colpaccio sfiorato con la Giorgi che ha spazzato via la Radwanska e il Villareal uscito vincente dall’incontro con il Leganes. Solo OKC ci ha traditi avendo perso (e non di poco) con i Twolves.

Per questo sabato torniamo ai vecchi amori; ecco due belle bombe di calcio, una in Premier ed una in Ligue 1.

Da bet4win.it

Watford – Southampton —> Esito 2 a 3.00

Match tra due formazioni che hanno appena superato il terzo turno della FA Cup nell’ultimo week-end di gioco.
Il Watford si è, infatti, sbarazzato senza problemi di un Bristol City che ha operato un ampio turnover, mentre il Southampton ha piegato di misura la resistenza del Fulham.
In classifica, sono i londinesi a trovarsi davanti di cinque lunghezze, ma è indubbio che siano calati in modo netto dopo una ottima partenza.
Dall’altra parte, i Saints si sono arricchiti grazie alla cessione di Van Dijk al Liverpool, tuttavia devono stare molto attenti trovandosi fuori dalla zona retrocessione soltanto grazie alla differenza reti.
Tra due compagini che non ci convincono nel periodo, il fatto che i padroni di casa abbiano già perso cinque volte tra le mura amiche in questo campionato (3-3-5) ci ha fornito il coraggio necessario per puntare sull’affermazione a sorpresa degli ospiti, desideriosi di allontanarsi quanto prima dai bassifondi della classifica.

Caen – Lilla —> Esito 2 a 3.35

In Normandia si affrontano due squadre che hanno cominciato il 2018 passando il turno in Coppa di Francia: il Caen si è imposto sul campo dei dilettanti  dell’Hazebrouck segnando un gol per tempo; l’avventura di Galtier (ex tecnico del Saint Etienne) sulla panchina del Lilla è cominciata vincendo 4-2 in casa del Le Mans, compagine dal passato importante che adesso milita in CFA (la quarta serie transalpina).
Eccoci alla Ligue 1.
Perdendo 3 delle ultime 4 gare, il Caen, che prima della pausa si è arreso al PSG, è scivolato in dodicesima posizione.
Pareggiando con il Nizza, il Lilla ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a quota 19: complice la differenza reti, les Dogues oggi giocherebbero il playout con la terza della Ligue 2.
Ricordato che il Caen ha l’attacco meno prolifico del campionato e segnalato che il Lilla insegue il terzo colpo corsaro (2-1-7), ci sbilanciamo.
All’andata si è imposto 2-0 il Caen; questa volta scegliamo il Lilla.

Quota totale 10,05

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email