Andiamo a sculare! #24

nessun commento Pronostici
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Episodio 24 di “Andiamo a sculare!”

Ci dobbiamo assolutamente rifare! La bomba del Las Palmas di mercoledì non è andata ma non vogliamo perderci d’animo.

Ecco una bella doppietta per questa serata, due belle partite di Serie A e dei Premier League!

Da bet4win.it

Chievo Verona – Bologna —> Esito X a 3,10

Commento: La diciottesima giornata comincia venerdì pomeriggio in riva all’Adige.
Il Chievo Verona alterna prestazioni gagliarde a esibizioni deprimenti: dopo aver rimediato 5 pappine dall’Inter, i gialloblu hanno difeso lo 0-0 con la Roma, ma poi sono andati a perdere sul campo del Crotone.
In effetti, però, tratta di un copione già visto nelle scorse stagioni: i gialloblu sembrano star bene nella terra di nessuno, a cavallo tra la corsa all’Europa e la lotta per non retrocedere.
Il Bologna si è inceppato: perdendo meritatamente con la Juventus, i rossoblu hanno bissato la sconfitta (meno netta) con il Milan e sono rimasti incollati al Chievo. Le ambizioni della banda Donadoni? Le stesse dei ragazzi di Maran.
Altri dati e poi ci sbilanciamo.
Titolare di un ruolino interno discreto (3-3-2), il Chievo non segna in campionato da 279 minuti.
Davanti al Chievo grazie alla differenza reti, il Bologna in trasferta non conosce mezze misure: 4-0-4.
Indecisi tra X e 2, alla fine abbiamo optato per la divisione della posta, che tra l’altro replicherebbe quanto accaduto negli ultimi due confronti diretti giocati al Bentegodi.

Arsenal – Liverpool —> Esito X a 3,75

Commento: Anticipo della 19° giornata di Premiership tra due delle pretendenti ad un piazzamento in zona Champions League.
Le due squadre sono attualmente separate da un solo punto in graduatoria con i Gunners che cercheranno di sfruttare il fattore campo per operare il sorpasso.
L’Arsenal è reduce dall’affermazione di misura ai danni del West Ham nei quarti di finale di Coppa di Lega, ma è consapevole che l’obiettivo principale è tornare nella massima competizione europea dopo un anno di purgatorio in Europa League.
Dall’altra parte, il Liverpool ha finora avuto un andamento schizofrenico che ha prodotto un distacco di 18 lunghezze dall’inarrivabile Manchester City.
Gli ospiti hanno un potenziale offensivo di altissimo livello grazie anche all’ex-romanista Salah, ma in certe partite tendono a sprecare una infinità di occasioni.
Tutto ciò premesso, ci attendiamo un confronto equilibrato che ci ha spinto a puntare con fiducia sul risultato di parità, pur sottolineando che le nostre scommesse preferite sono “gol” a 1,45 da Eurobet.it e over 2,5 a 1,53 da Unibet.it.

Quota totale 11,62

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email