Il ritorno di Ventura

nessun commento Nazionale
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Il ritorno di Ventura. Era sparito dopo la sciagurata doppia sfida contro la Svezia che ci era costata la partecipazione ai prossimi mondiali di Russia. Avvistato tra Bari e Zanzibar a godersi un periodo di forse non del tutto meritato riposo dopo la clamorosa impresa portata a termine. Del resto non è da tutti riuscie a non qualificare la nazionale di calcio italiana al mondiale. Dopo la sera di Milano, tutti si aspettavano le sue dimissioni, che però non sono mai arrivate e toccò a Tavecchio l’onore di sollevarlo dall’incarico, cosa che permise a ventura di salvare lo stipendio. Ora dopo che il tempo ha un po’ lenito le ferite e le acque si sono un po’ calmate il nostro ere sembra essere prossimo al ritorno! Tremiamo!

Il ritorno di Ventura
Il ritorno di Ventura

Da goal.com

Giampiero Ventura avrebbe chiesto la liberatoria alla FIGC, con cui è ancora sotto contratto, per andare ospite in TV da Fazio o Giletti.

Giampiero Ventura sta per tornare. Dopo qualche settimana lontano dai riflettori tra Bari e Zanzibar infatti, secondo quanto riporta ‘la Repubblica’, l’ex CT dell’Italia è pronto a dire la sua.

L’occasione sarà una prossima ospitata in TV dove se lo contenderebbero Fabio Fazio e Massimo Giletti nei rispettivi show della domenica sera su Rai 1 e La 7. Il tutto ovviamente previo pagamento di ricco cachet.

Vale Rossi re di cuori!

Ecco perchè nei giorni scorsi Ventura, che nonostante l’esonero è sotto contratto con la Federcalcio fino a luglio del 2018 e riceve regolare stipendio alla fine di ogni mese, avrebbe chiesto la necessaria liberatoria.

Liberatoria che da via Allegri è arrivata ma con alcune precisazioni. Ventura infatti, come da contratto, non potrà rilasciare dichiarazioni lesive di altri tesserati o violare la loro privacy. Nè potrà raccontare informazioni riservate. Inoltre la FIGC ha chiesto di conoscere preventivamente data, orario e luogo dell’ospitata in TV.

I rapporti tra l’ex CT e la Federcalcio dopo la disfatta contro la Svezia d’altronde restano gelidi tanto che Ventura non si è più fatto vedere e l’esonero gli era stato comunicato via telefono. Non certo il modo migliore per dirsi addio.

Pronostici serie B

 

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email