Andiamo a sculare! #23

nessun commento Pronostici
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

Episodio 23 di “Andiamo a sculare!”

Siamo purtroppo reduci da uno 0 su 2 dell’episodio 22, ma questo clima di festa che c’è nell’aria ci fa ben sperare per le bombe di oggi.

Si parte con una “superbomba” in Liga per poi metterci comodi e attendere i risultati della notte NBA.

Da bet4win.it

Getafe – Las Palmas —> Esito 2 a 5,30

Commento: Il programma del mercoledì comincia al Coliseum Alfonso Pérez.
La serie utile del Getafe, durata solo 180 minuti ma impreziosita dalla vittoria sul Valencia, si è conclusa in Catalogna: complice un gol di Stuani in avvio di partita, i ragazzi di José Bordalás si sono arresi al Girona e sono scivolati in nona posizione.
Il Las Palmas domenica ha sfoderato una prestazione orgogliosa ma ha sprecato la possibilità di centrare la seconda vittoria in 12 turni: il 2-2 casalingo con l’Espanyol, infatti, al minuto 79 era uno 0-2 ma allo scadere (quando Jonathan Viera ha sbagliato un rigore) sarebbe potuto diventare un 3-2.
Altri dati e poi ci sbilanciamo.
Inserito nel terzetto a quota 20, il Getafe davanti al pubblico amico sa il fatto suo: 4-1-3.
A caccia del secondo colpo corsaro (1-1-6), il Las Palmas alloggia in fondo alla classifica con 11 punti e ha la difesa più fragile della Primera Division.
I numeri sono dalla parte della matricola azulón, noi scegliamo il Las Palmas.

Portland Trail Blazers – San Antonio Spurs —> Esito 1 a 1,85

Commento: Confronto tra la quinta e la terza della Western Conference, attualmente separate da 4,5 incontri in classifica.
Portland è reduce da un ko beffardo sul parquet di Minnesota che ha portato Lillard a litigare con alcuni tifosi al termine della sfida.
Dall’altra parte, gli Spurs sono in serie positiva da due incontri ma sembrano intenzionati a rinunciare a Leonard e Parker per questa difficile trasferta.
Anche se gli ospiti potranno almeno contare sul grande ex Aldridge, ci attendiamo l’affermazione dei padroni di casa davanti ai propri tifosi.
La nostra sensazione è che la quota intorno alla pari per il segno 1 tat potrebbe anche scendere nel corso della giornata.

Quota totale 9,80

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email