Ligue 1: ex romanisti protagonisti!

nessun commento Calcio estero , ,

In Ligue 1 la storia si ripete, ma a parti invertite: nella scorsa stagione il PSG dava la caccia al Monaco; oggi il Monaco insegue il PSG.
La terza incomoda? Nel 2016/17 solo il Nizza di Balotelli cercò di infastidire la coppia bianco-rossoblu. Questa volta sono addirittura 3 le antagoniste del duo PSG-Monaco: il Lione di Fekir, il Marsiglia dell’ex romanista Rudi Garcia e il Nantes di un altro ex romanista come Claudio Ranieri.

Precisato che anche nel PSG , il difensore brasiliano Marquinhos, e nel Lione, il centrocampista Grenier, ci sono due ex giallorossi,  passiamo in rassegna le partite della tredicesima giornata della Ligue 1.

Da www.bet4win.it.

Ranieri dal PSG.

In programma tra venerdì 17 e domenica 19 novembre, la tredicesima giornata della Ligue 1 promette scintille: le sfide più attese sono Amiens-MonacoPSG-Nantes e Bordeaux-Marsiglia, ma è impossibile trovare un incontro che non si annunci emozionante.
Scendiamo nel dettaglio.

Venerdì 17 novembre.

Lilla-Saint-Étienne : una classica a due passi dal Belgio.
Amiens SC-Monaco: biancorossi favoriti.

Sabato 18 novembre. 

PSG-Nantes : Ranieri in casa PSG.

Digione-Troyes: gara da 1X.
Guingamp-Angers: rossoneri o bianconeri?
Strasburgo-Rennes: bella sfida in Alsazia.
Tolosa-Metz_ les Violets favoriti.

Domenica 19 novembre. 

Caen-Nizza: rossoneri in Normandia.
Olympique Lione Montpellier: l’OL fa sul serio.
Bordeaux-Olympique Marsiglia : big match in Aquitania.

Ligue 2: si riparte!

Ricordati i nostri bonus scommesse, vi segnaliamo che qui ci sono i pronostici commentati della tredicesima giornata della Ligue 1.