Comunque vada Ventura rischia il posto. Idea Ancelotti.

nessun commento Nazionale , ,
Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email

Ventura è allo sbando: dichiara di non voler seguire le orme di Conte proponendo il suo gioco e nella partita della vita, dopo essere caduto miseramente con il folle 4 2 4 , si presenta con il 3 5 2. Parla di voler dare fiducia ai giovani e si imbottisce di senatori. All’inizio della sua avventura dichiara che Jorginho non farà parte del gruppo ed oggi sarà nell’undici di partenza.

I bookmaker ci vedono ancora favoriti per il passaggio a Russia 2018; probabilmente la Nazionale ce la farà soprattutto grazie ai settantamila di San Siro.

Comunque vada sicuramente da domani ci meritiamo un CT diverso.

da liberoquotidiano.it

Tra poche ore l’Italia del calcio si gioca i mondiali di Russia 2018: gli azzurri di Giampiero Ventura, dopo la sconfitta per 1-0 dell’andata, sono a un passo da una disastrosa mancata qualificazione che manca dal 1958. A San Siro, insomma, potrebbe consumarsi una sorta di Apocalisse calcistica che avrebbe pesantissime ripercussioni sia sulla Federazione sia in termini economici (il mancato introito in caso di fallimento della missione-Mondiale è stimato in circa 100 milioni di euro).

Pronostico Italia-Svezia

Ventura e gli azzurri, insomma, si giocano tutto in 90 minuti. Servirà un’impresa. Ma per Ventura potrebbero essere gli ultimi 90 in azzurro, comunque vada. Già, perché nonostante il contratto fino al 2020, in caso di qualificazione la carta Carlo Ancelotti sarebbe sul tavolo della Federazione (in caso di ko, scontato l’immediato esonero). Dietro alla partita del Meazza, dunque, si nasconde una importante manovra che mira a portare Carletto sulla panchina azzurra anche soltanto per un mondiale. Ad opporsi, in Figc, ci sarebbe soltanto Carlo Tavecchio, che fronteggerebbe però – sottolinea Repubblica – una notrita opposizione.

Twitter
Visit Us
Follow Me
RSS
Segui via Email