Juventus-Schick: addio per sempre?

nessun commento calciomercato , ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

La Juventus fa saltare l’operazione Patrik Schick: “Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick“.

Da calciomercato.com

L’attaccante della Sampdoria, praticamente preso dalla Juve con un accordo verbale a giugno scorso, dopo i nuovi test medici sostenuti nei giorni scorsi ha visto emergere la necessità di un periodo di riposo; la dirigenza bianconera non ha voluto procedere sulle stesse condizioni della trattativa, ovvero un trasferimento a titolo definitivo per quasi 30 milioni pagabili in più anni. E così, oggi lo ha comunicato alla Sampdoria con la società blucerchiata che ha confermato l’idea di non volere un prestito con riscatto alle presenze.

SALTA TUTTO – La Juve a queste condizioni non ha intenzione di andare avanti. Ecco perché l’operazione Schick salta, presto attese reazioni ufficiali. Solo un cambio di rotta da parte della Samp poteva modificare tutto, ma non c’è stato: la Juventus non andrà oltre e non firmerà i contratti che erano pronti da tempo. Con delusione per Schick, amareggiato così come tutta la Samp.

 

 

 

 

 

 

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email