Max Allegri e Ambra Angiolini!

nessun commento Serie A ,
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email

E’ stata sicuramente una stagione ricca di soddisfazioni per Max Allegri, ma anche colma di fatica e soprattutto stress. vincere l’ennesimo scudetto e la Coppa Italia sono senza’altro delle grandi gioie, ma arrivare in finale di Champions League e perderla ancora una volta non è certo una cosa che rene felici.E allora? Allora cosa c’è di meglio di una passione estiva per scordarsi dello stress e ricaricare le batterie? Mentre Paratici e Marotta pensano ai contratti, alle partenze e agli arrivi e alle varie “grane” del calciomercato, il nostro Max si gode gli ultimi giorni di vacanza in attesa di riprendere il lavoro in vista di quella che si preannuncia una stagione durissima, nella quale sarà vietato sbagliare, soprattutto in Europa.

E il nostro Max, ha davvero sorpreso tutti facendosi sorprendere in compagnia di Ambra Angiolini, la ex ragazzina di “non è la RAI” e la ex compagna del cantante Francesco Renga.La coppia che non ti aspetti è stata paparazzata dal settimanale “CHI” mentre erano intenti a coccolarsi all’Argentario. E dobbiamo fare loro i nostri complimenti per la scelta della location.

Le più belle wags della serie A

Se son rose fioriranno, se non lo sono con l’autunno appassiranno, ma dobbiamo comunque ammettere che questa coppia ci ha davvero sorpreso.

Pronostici Champions League

Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
RSS
Segui via Email